Samsung svela Galaxy Z Flip3 Bespoke Edition: il pieghevole ancora più colorato e non solo

Samsung svela Galaxy Z Flip3 Bespoke Edition: il pieghevole ancora più colorato e non solo

Samsung ha annunciato i nuovi Galaxy Z Flip3 Bespoke Edition, che offrono la possibilità di essere personalizzati in un modo completamente nuovo. Portano anche per la prima volta l’esperienza Bespoke sui propri device mobile, consentendo agli utenti di esprimersi e di dare vita a un dispositivo che sia davvero personale.

di pubblicata il , alle 09:35 nel canale Telefonia
Samsung
 

Samsung ha annunciato il lancio di Galaxy Z Flip3 Bespoke Edition, che offre ai consumatori la possibilità di personalizzare il proprio dispositivo mobile in un modo completamente nuovo. Galaxy Z Flip3 consente agli utenti di esprimere se stessi e questo grazie a un design compatto e iconico e a funzionalità premium. Sappiamo come il nuovo Galaxy Z Flip3 sia uno smartphone completamente diverso da tutti gli altri e come molti utenti siano stati attratti dalle sue capacità di personalizzazione, tra cui il form factor flessibile ma anche una gamma creativa di accessori oltre all'interfaccia grafica della One UI.

Ecco allora che Samsung ha deciso di fare un passo in avanti con Galaxy Z Flip3 e di estendere le possibilità di personalizzazione con nuove combinazioni di colori e una UX speciale che consente agli utenti di caratterizzare ulteriormente il proprio dispositivo con la Bespoke Edition, fornendo opzioni mai viste ad oggi nella personalizzazione di uno smartphone.

Samsung Galaxy Z Flip3 Bespoke Edition: ecco come è fatto

I clienti di oggi presentano diverse sfaccettature e riteniamo che la tecnologia che utilizzano debba riflettere il loro stile di vita unico“, ha affermato Stephanie Choi, SVP e Head of Marketing Mobile Communications Business di Samsung Electronics. “Galaxy Z Flip3 Bespoke Edition apre le porte a nuove esperienze per i nostri clienti, i quali possono ora essere pienamente rappresentati dalla tecnologia che usano maggiormente.”

Samsung ha mappato le tendenze cromatiche presenti e future e ha analizzato i trend socioculturali. L'azienda ha quindi anche testato migliaia di opzioni di colore e identificato le tonalità che si sarebbero integrate perfettamente a vicenda, indipendentemente dalla combinazione. Il risultato è una tavolozza di 49 possibili combinazioni di colori per Galaxy Z Flip3 Bespoke Edition. Gli utenti possono abbinare i colori per creare la propria combinazione unica, scegliendo le opzioni della cornice del telefono in nero o argento e i colori della scocca anteriore e posteriore in blu, giallo, rosa, bianco o nero.

Samsung offre anche la possibilità di attivare Bespoke Upgrade Care esclusivamente per gli utenti Galaxy Z Flip3 Bespoke Edition, di modo che possano cambiare il colore del dispositivo ogni volta che lo desiderano. I possessori di Galaxy Z Flip3 Bespoke Edition possono registrarsi per sostituire il pannello del dispositivo con nuovi colori su Samsung.com.

E non solo perché gli utenti possono anche personalizzare la serie Galaxy Watch4 presso il Galaxy Watch4 Bespoke Studio, mixando e abbinando una varietà di colori, dimensioni e stili di cinturino. Gli utenti della serie Galaxy Watch4 avranno inoltre ancora più opportunità di personalizzazione attraverso l’ultimo aggiornamento del software, che presenta una serie di nuovi stili per il quadrante, una funzione di rilevamento delle cadute che consente agli utenti di regolare la sensibilità e un nuovo movimento del polso che attiva le app e le funzioni preferite o più utilizzate.

Samsung Galaxy Z Flip3 Bespoke Edition: disponibilità

Bespoke Studio offre un’esperienza divertente e coinvolgente con anteprime a 360° sulle combinazioni e i modi in cui è possibile scaricare un’immagine delle diverse selezioni per contenuti facilmente condivisibili. Una volta effettuato l’ordine, i dispositivi vengono realizzati su misura e arrivano in una confezione in edizione speciale con un wallpaper Bespoke Edition e un display esterno che si abbinano ai colori del dispositivo per un look completamente coordinato.

Galaxy Z Flip3 Bespoke Edition permette anche di ricevere un anno di protezione Samsung Care+: i telefoni degli utenti saranno coperti da danni accidentali, inclusa la sostituzione dello schermo, i danni causati dall’acqua e la sostituzione della cover posteriore.

Galaxy Z Flip3 Bespoke Edition e Galaxy Watch4 Bespoke Edition saranno disponibili in Corea, Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia, Canada e Australia a partire dal 20 ottobre. Purtroppo al momento non figura l'Italia.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^