Samsung sul punto di lanciare un Galaxy S II con display HD

Samsung sul punto di lanciare un Galaxy S II con display HD

Secondo quanto comparso in queste ore online, il colosso coreano potrebbe presto annunciare una nuova versione del proprio terminale di punta che si differenzierebbe dalla precendente per il display più grande e a risoluzione 1280x720

di Davide Fasola pubblicata il , alle 12:13 nel canale Telefonia
SamsungGalaxy
 

La scorsa settimana erano apparse online le prime indiscrezioni riguardo una possibile nuova versione dell'attuale top di gamma Samsung per quanto riguarda la categoria smartphone, ovvero Samsung Galaxy S II. Le voci trapelate parlavano di una possibile versione "HD" del terminale coreano. Versione che, almeno inizialmente, avrebbe dovuto essere una esclusiva AT&T.

Ancora nessuna conferma ufficiale, tuttavia, proprio in queste ore è stata catturata e pubblicata online un'immagine di una possibile campagna pubblicitaria MobiCity, shop online inglese, che raffigurerebbe proprio il terminale della compagnia orientale nella sua nuova versione.

Samsung Galaxy S II HD porterebbe in dote un display di dimensioni leggermente maggiori rispetto al predecessore, accompagnato da una risoluzione più alta e da una batteria con maggiore capacità. Il display in questione dovrebbe essere da 4,65 pollici e avere una risoluzione di 1280x720 pixel.

Le altre specifiche sono simili a quelle del modello precedente che, al momento è il terminale Samsung più venduto con circa 10 milioni di unità distribuite dal momento del lancio. Non è ancora chiaro quando il nuovo terminale arriverà nel Regno Unito o quando verrà annunciato ufficialmente. Ad ora possiamo solo ipotizzare un possibile annuncio prima del Mobile World Congress di Febbraio, nel corso del quale Samsung potrebbe presentare il nuovo Galaxy S III.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

57 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
dwfgerw17 Gennaio 2012, 12:24 #1
i koreani sono fatti così che ci vogliamo fare... invece di supportare al massimo i propri prodotti ne tirano fuori 3-4 ogni 6-8 mesi, con buona pace di tutti e dei possessori galaxy s che vale due lire nel mercato dell'usato.
MadMax of Nine17 Gennaio 2012, 12:26 #2
Che facciano pure, io con il mio attuale GSII mi trovo benissimo... altri pollici non servono a molto...
Edgar8317 Gennaio 2012, 12:28 #3
Originariamente inviato da: fabry180384
Scusate ma come cavolo si fa a presentare un altro Galaxy 2!!!SONO PASSATI POCHI MESI E già tirano fuori un aggiornamento??
Che prese per il sedere scusate.

Firmato possessore di Galaxy S senza ICS!


Fin quando continuano a comprarli... Perchè non dovrebbero?
~ Myzrael ~17 Gennaio 2012, 12:35 #4
E' noto che, non appena esce un modello nuovo, quelli vecchi esplodono all'istante o, nella migliore delle ipotesi, cominciano ad andare molto peggio di prima.
salvador8617 Gennaio 2012, 12:38 #5
hahahaha beh hanno fatto l'IPHONE 4 """S"""" (ma anche il 4,3g,3gs,2g,etc.etc.) non può farlo la samsung????


AHAHHAHAHAHAHAHHAHA
tulifaiv17 Gennaio 2012, 12:39 #6
Originariamente inviato da: MadMax of Nine
Che facciano pure, io con il mio attuale GSII mi trovo benissimo... altri pollici non servono a molto...


in questo caso però ci sono anche altri pixel, non è così banale

bellissimo telefono sicuramente, ma tra Galaxy Note e GS3 in uscita ha poco spazio... contando pure che il supporto della community per le rom cucinate sarà scarsissimo, come già successo col Galaxy S Plus... quindi può restare sullo scaffale.
MadMax of Nine17 Gennaio 2012, 12:41 #7
Originariamente inviato da: tulifaiv
in questo caso però ci sono anche altri pixel, non è così banale

bellissimo telefono sicuramente, ma tra Galaxy Note e GS3 in uscita ha poco spazio... contando pure che il supporto della community per le rom cucinate sarà scarsissimo, come già successo col Galaxy S Plus... quindi può restare sullo scaffale.


Stesso vale per i pixel, io navigo tranquillamente anche sui siti non ottimizzati per mobile... che resti li sullo scaffale che la cosa non mi turba
demon7717 Gennaio 2012, 12:42 #8
Mah.. sinceramente non vedio perchè prendersela tanto.
Io ho il Galaxy S2 da un mese e sono assolutamente soddisfatto di come è, se poi tirano fuori un modello aggiornato col display HD non mi cambia nulla.. mi va benissimo il mio.

Attendo piuttosto l'aggiornamento ufficiale ad android 4, fatto quello me ne staro beato per un bel pezzo.
nikibill17 Gennaio 2012, 12:54 #9
Originariamente inviato da: salvador86
hahahaha beh hanno fatto l'IPHONE 4 """S"""" (ma anche il 4,3g,3gs,2g,etc.etc.) non può farlo la samsung????


AHAHHAHAHAHAHAHHAHA


no quella è solo esclusiva apple,samsung deve fare attenzione altrimenti li portano in tribunale per violazione di brevetti

Originariamente inviato da: demon77
Mah.. sinceramente non vedio perchè prendersela tanto.
Io ho il Galaxy S2 da un mese e sono assolutamente soddisfatto di come è, se poi tirano fuori un modello aggiornato col display HD non mi cambia nulla.. mi va benissimo il mio.

Attendo piuttosto l'aggiornamento ufficiale ad android 4, fatto quello me ne staro beato per un bel pezzo.


Originariamente inviato da: MadMax of Nine
Che facciano pure, io con il mio attuale GSII mi trovo benissimo... altri pollici non servono a molto...


quotone!!felice possessore di gs2 da un mesetto
Cfranco17 Gennaio 2012, 13:16 #10
Originariamente inviato da: fabry180384
SONO PASSATI POCHI MESI

10 per l' esattezza ... se per te sono pochi