Samsung si appresta a rivelare Galaxy S6 Edge+, Galaxy Note 5 e, forse, un tablet

Samsung si appresta a rivelare Galaxy S6 Edge+, Galaxy Note 5 e, forse, un tablet

Il 13 agosto si terrà Samsung Unpacked, evento in cui il colosso coreano annuncerà diverse interessanti novità, tra cui probabilmente e inaspettatamente anche un tablet.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Telefonia
SamsungGalaxy
 

Samsung ha pubblicato un'immagine che lascia intravedere quali saranno i dispositivi annunciati al prossimo Samsung Unpacked, l'evento che si svolgerà a New York il 13 agosto alle ore 17, ora italiana. In questa occasione Samsung presenterà Galaxy S6 Edge+ e Galaxy Note 5, mentre qualche dubbio in più rimane sul terzo annuncio.

Secondo precedenti indiscrezioni, Samsung avrebbe dovuto utilizzare questo evento per presentare Gear A, il suo nuovo smartwatch circolare. Ma stando alla nuova immagine teaser potrebbe piuttosto trattarsi di un tablet. Al centro, infatti, è facilmente riconoscibile Note 5, mentre sopra si scorge S6 Edge+.

Samsung Unpacked 2015

Sotto sembra esserci, invece, un tablet da 8 pollici secondo alcuni o un dispositivo più grande, fino a 18 pollici, secondo altri. Quello che si vede nell'immagine, infatti, sarebbe il lato corto della scocca. Alcuni sostengono possa trattarsi del nuovo Galaxy Tab S2, ma potrebbe essere anche un dispositivo molto diverso.

Per il momento non è possibile sbilanciarsi ulteriormente. Giovedì prossimo avremo sicuramente le idee più chiare.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
MannaggialaPupazza06 Agosto 2015, 21:16 #1
ma già fanno uscire un Galaxy S6 Edge plus?? ma così non svalutano subito il top gamma?
non li capisco, pare che si danno la zappa sui piedi da soli
globi07 Agosto 2015, 00:07 #2
Ho ricercato in rete appena adesso e ho trovato già dei leak con foto, inoltre pare che sia il Note 5 che l`S6 Edge Plus non avranno la micro-SD. Secondo me fanno uno sbaglio a non mettere la SD perché una grossa fetta di utilizzatori Android la pretende e inoltre l`acquirente avrebbe libera scelta di utilizzare lo slot oppure di lasciarlo inutilizzato se proprio non gli servisse. Che non si dica che sia difficile implementare lo slot in un corpo unibody, la Huawei lo fà, é la stessa tecnica di come implementare lo slot per la SIM.
globi07 Agosto 2015, 00:14 #3
Ormai io a Samsung ci metto una croce sopra.
calabar07 Agosto 2015, 00:16 #4
L'S6 non ha venduto come sperato, quindi devono renderlo più "appetitoso", e loro lo fanno in questo modo.

Per quanto riguarda la svalutazione, questa avviene comunque, perchè la concorrenza esterna (ossia i prodotti nuovi presentati da altri) provoca l'abbassamento del prezzo su strada più di quanto possa fare l'uscita di un modello aggiornato.

Vediamo se almeno hanno imparato dai recenti errori e almeno l'espansione di memoria hanno deciso di rimetterla...
sslazio07 Agosto 2015, 07:25 #5
S6 ha venduto benissimo ed edge è stata una grande sorpresa x Samsung. S6 edge plus non è altro che il note 5 edge che ora prenderà questo nuovo nome x creare una sorta di brand antagonista ad iPhone grande.
Marko#8807 Agosto 2015, 08:07 #6
Originariamente inviato da: MannaggialaPupazza
ma già fanno uscire un Galaxy S6 Edge plus?? ma così non svalutano subito il top gamma?
non li capisco, pare che si danno la zappa sui piedi da soli


È sempre stata la politica di Samsung. Cinquantamila telefoni l'anno, tutti praticamente uguali, tutti venduti a cifre che non meritano.
Però se non sbaglio è la top fra gli Android quindi vuol dire che la sua politica paga.
E ci mancherebbe, l'utonto va al mediaworld e vede 50 banchetti samsung; poi in vetrina vede un lg, un sony, un motorola...tutti spenti, abbandonati. Chissà cosa comprerà.

Originariamente inviato da: globi
Ormai io a Samsung ci metto una croce sopra.


Io è dai tempi del S3 che gli ho messo una croce sopra
AleLinuxBSD07 Agosto 2015, 09:37 #7
Curioso sull'eventuale tablet.
jerax300007 Agosto 2015, 10:06 #8
Originariamente inviato da: Marko#88
È sempre stata la politica di Samsung. Cinquantamila telefoni l'anno, tutti praticamente uguali, tutti venduti a cifre che non meritano.
Però se non sbaglio è la top fra gli Android quindi vuol dire che la sua politica paga.
E ci mancherebbe, l'utonto va al mediaworld e vede 50 banchetti samsung; poi in vetrina vede un lg, un sony, un motorola...tutti spenti, abbandonati. Chissà cosa comprerà.

Io è dai tempi del S3 che gli ho messo una croce sopra


Premetto che non apprezzo neanche io samsung(da ex possessore di note 2)...pero questo S6 edge penso che sia in assoluto il piu bel cellulare uscito negli ultimi 3 anni...

Non capisco molto l'uscita del S6 edge + ma personalmente mi sta benissimo, vuol dire che nel giro di qualche mese acquistero S6 edge a 400€
Maddog197607 Agosto 2015, 10:30 #9
Premetto che ho un cellulare Samsung e ne sono, tutto sommato, soddisfatto ma per quanto mi riguarda il modello S5 è l'ultimo che ha senso comprare, niente micro SD e niente batteria rimuovibile sono, per quanto riguarda la mia opinione personale, un perentorio fail.

Che poi sul resto delle caratteristiche sia figo non metto in dubbio ma non "supporta" le condizioni minime
Marko#8807 Agosto 2015, 10:51 #10
Originariamente inviato da: jerax3000
Premetto che non apprezzo neanche io samsung(da ex possessore di note 2)...pero questo S6 edge penso che sia in assoluto il piu bel cellulare uscito negli ultimi 3 anni...

Non capisco molto l'uscita del S6 edge + ma personalmente mi sta benissimo, vuol dire che nel giro di qualche mese acquistero S6 edge a 400€


Apprezzo il fatto che si siano "inventati" qualcosa ma secondo me è uno dei più brutti e inutili invece.