Samsung SGH-F480 Touchwiz presto in Europa?

Samsung SGH-F480 Touchwiz presto in Europa?

Samsung potrebbe a breve portare in Europa il suo telefono touchscreen con interfaccia Haptic

di Roberto Colombo pubblicata il , alle 12:09 nel canale Telefonia
Samsung
 

Molti dei prodotti dei colossi coreani, tra cui Samsung, spesso rimangono confinati ai mercati asiatici, sebbene la loro apparizione in rete susciti spesso commenti favorevoli anche da utenti europei. In alcuni casi, dopo la commercializzazione in estremo oriente, i prodotti riescono invece a raggiungere anche il vecchio continente.

Questo il caso del modello noto in Corea con l'appellativo di SGH-420; sembra, infatti, che Samsung sia intenzionata a importarla anche sul mercato europeo, con la denominazione TOUCHWIZ SGH-F480.

Noto per la sua interfaccia Haptic, questo telefono touchscreen offre un feedback tattile alla pressione di comandi sul display, combinando una serie di diverse vibrazioni.

Come riporta I4U News, le caratteristiche tecniche del telefono comprendono la connettività HSDPA, la fotocamera da 5 megapixel, la radio FM. Non è ancora chiaro l'inizio della disponibilità, che forse potrebbe slittare ad agosto, quando sembra previsto un importante evento stampa Samsung.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
pietro66723 Maggio 2008, 12:17 #1
Bellino, anche se molto ispirato al look i-phone.
Peccato non abbia un'interfaccia WiFi... e chissà quanto costerà.
Dumah Brazorf23 Maggio 2008, 12:21 #2
Un po' bruttino rispetto all'i-telefono ma più importanti sono le funzionalità.
MoLoCh523 Maggio 2008, 12:24 #3
il menù come nel modello armani è semplicemente orrendo...
za8723 Maggio 2008, 12:25 #4
sarà da verificare con mano l'interfaccia Haptic, che potrebbe portare una vera innovazione...
restiamo a vedere.
ciao
mnovait23 Maggio 2008, 12:26 #5
e basta con sto iphone!

se fai un telefono solo touch come lo devi fare?rotondo o triangolare per far sì che non assomigli a quello di casa apple?

it:
bello,quoto za87,bisognerà vedere come sarà quest'interfaccia.
demon7723 Maggio 2008, 12:27 #6
se ha anche il wifi e il gps è davvero una chicca!
MarkManson23 Maggio 2008, 12:30 #7
Brutto...E poi tutti a copiare l'iphone...possibile ke nessuno riesca ad essere innovativo e originale oltre ad apple? Io ho l'iphone da settembre, e per quel momento è stato una rivoluzione...ma arrivare dopo 1 anno a fare prodotti simili ma sicuramente inferiori nn so quanto possa giovare al mercato...
Dexther23 Maggio 2008, 12:49 #8
mi piace
Automator23 Maggio 2008, 12:52 #9
beh esteticamente è un iphone girato al contrario, innegabile

e poi 5 megapixel con ottica a focale fissa mi fanno abbastanza ridere

delle lenti liquide per i cell si sa niente?
DigiLuca23 Maggio 2008, 12:54 #10
F480 arriverà a giugno con marchio Tim (prezzo intorno ai 400€),non avrà l'haptic che per ora è prerogaritiva del solo modello in vendita in Korea.
Avrà l'interfaccia touchwiz che alla fine si riduce a 10 widgets non personalizzabili selezionabili da un menù laterale in stile Vista sidebar.
Per il resto sarà il solito Samsung con quel diavolo di software lacunoso lontano anni luce da serie 40 Nokia oppure da Sonyericsson.