Samsung regala i suoi auricolari wireless Galaxy Buds+. Ecco come averli

Samsung regala i suoi auricolari wireless Galaxy Buds+. Ecco come averli

Fino al 7 giugno acquistando il nuovo Samsung Galaxy S20 è possibile ricevere in omaggio gli auricolari wireless Galaxy Buds+. La promozione è valida anche sull’acquisto di numerosi altri dispositivi Galaxy. Ecco i dettagli.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Telefonia
Samsung
 

Samsung annuncia una vantaggiosa promozione legata alla nuova linea di smartphone top di gamma Samsung Galaxy S20: a partire da oggi e fino al 7 giugno 2020, gli utenti hanno la possibilità di ricevere in omaggio gli auricolari wireless Galaxy Buds+, del valore commerciale di 169,00€, acquistando alcuni prodotti selezionati, tra cui i smartphone della linea Galaxy S20 presentati lo scorso febbraio.

Samsung Galaxy Buds+: ecco come averli GRATIS

Come è possibile partecipare alla promozione di Samsung? Molto semplice: dopo aver acquistato o noleggiato tramite Samsung Smart Rent uno dei prodotti della famiglia Galaxy selezionati, è necessario registrare entro il 30 giugno 2020 il nuovo Galaxy, caricando la prova di prenotazione e quella di acquisto o di noleggio su Samsung Members, e si riceveranno gli auricolari wireless Galaxy Buds+ comodamente a casa propria. I prodotti in promozione possono essere acquistati su samsung.com e presso i negozi, online e offline, delle principali insegne di elettronica di consumo e degli operatori telefonici. La promozione è valida sull’acquisto di numerosi dispositivi Samsung Galaxy top di gamma tra cui Galaxy S10, Galaxy Note10, Galaxy Note10 Lite, Galaxy S10 Lite, Galaxy Tab S6, Galaxy Tab S6 Lite e Galaxy Tab S5e, oltre che sulla gamma Galaxy S20.

Per scoprire tutti i prodotti selezionati e i dettagli della promozione visitare la pagina dedicata cliccando QUI.


Clicca per ingrandire

Lo ricordiamo come i Galaxy S20 siano stati presentati lo scorso febbraio con novità a livello fotografico importanti. La fotocamera di Galaxy S20 offre un sensore da ben 108 MP per Galaxy S20 Ultra 5G, 64 MP per Galaxy S20 e Galaxy S20+, tutti pronti a dare la possibilità di scattare in ogni situazione alla massima qualità possibile. Tante le feature proprio a livello fotografico come l'Intelligenza Artificiale ma anche la funzione Scatto Singolo che permette di immortalare al meglio un momento mentre lo si sta vivendo. Non solo perché Galaxy S20 offre anche riprese video in 8K.

Gli auricolari wireless Galaxy Buds+ in omaggio sono ottimizzati da AKG e dispongono di altoparlanti dinamici a 2 vie, 3 microfoni per una qualità del suono e della voce importanti e una durata della batteria incredibilmente lunga: 11 ore da Galaxy Buds+ e altre 11 ore nel case.

Per scoprire tutti i prodotti selezionati e i dettagli della promozione visitare la pagina dedicata cliccando QUI.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
DukeIT19 Maggio 2020, 12:40 #1
In pratica Samsung non regala niente, semplicemente li aggiunge in bundle a chi acquista un suo smartphone top.
cronos199019 Maggio 2020, 13:26 #2
Non è che sia amante della Samsung (e si che ho un Note 10+ ) e generalmente sconsiglio l'acquisto dei loro smartphone...

...ma di fatto te li regalano. Puoi chiamarlo bundle o come ti pare, resta il fatto che per un certo periodo promozionale te li danno senza farti pagare 169 euro. Tra l'altro parlare di bundle è comunque errato, dato che da quanto leggo devi fare richiesta e comprovare l'acquisto del prodotto.

E' nè più nè meno un modo per spingere le vendite dei loro prodotti.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^