Samsung punta su Android con i7500 Galaxy

Samsung punta su Android con i7500 Galaxy

Samsung ha presentato il suo cellulare con sistema operativo Android 1,5 Cupcake. 8GB, Wi-Fi, HSDPA/HSUPA, GPS sono i suoi punti di forza

di pubblicata il , alle 17:43 nel canale Telefonia
SamsungAndroidGalaxy
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

40 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
riva.dani10 Luglio 2009, 18:59 #11
Originariamente inviato da: 1T4
Sto Galaxy non sarebbe male, ma tanto quando uscirà Android 2.0 non ce lo potrai installare Solo HCT ha una comunity di appassionati che garantiscono terminali sempre up-to-date, anche se non in via ufficiale...


Sei sicuro di quello che dici? Non sono informato al riguardo, ma mi pare strana come cosa...

Originariamente inviato da: Op15L
> "Ci sono software di navigazione gps per android?"

Certo che si, ci sono sia off-line che on-line, oltretutto molti altri sono in procinto di uscire


Ce ne sono anche di gratuiti (sono software libero e usano mappe libere) ma non so quanto siano efficaci al momento.
Demetrius10 Luglio 2009, 19:11 #12
Ci sono software di navigazione gps per android?

http://it.androlib.com/android.appl...major-jwin.aspx

ci sono molte recensioni positive, su youtube trovi video recensioni
webwolf1410 Luglio 2009, 19:51 #13

Supporto Xda?!?!

si sa niente se il galaxy sarà supportato dalla comunità di Xda?
Nenco10 Luglio 2009, 19:58 #14
Originariamente inviato da: 1T4
Sto Galaxy non sarebbe male, ma tanto quando uscirà Android 2.0 non ce lo potrai installare Solo HCT ha una comunity di appassionati che garantiscono terminali sempre up-to-date, anche se non in via ufficiale...


Cosa? Ma android non era aggiornabile liberamente?
webwolf1410 Luglio 2009, 20:02 #15
Originariamente inviato da: Nenco
Cosa? Ma android non era aggiornabile liberamente?


si per quanto riguarda la comunità google (in quanto è un googlephone)

nn si sa se sarà supportato anche dalla comunity Xda di Htc..infatti prima chiedevo se qualcuno sapesse a riguardo...
Aegon10 Luglio 2009, 20:13 #16
Originariamente inviato da: webwolf14
si per quanto riguarda la comunità google (in quanto è un googlephone)

nn si sa se sarà supportato anche dalla comunity Xda di Htc..infatti prima chiedevo se qualcuno sapesse a riguardo...


Si xda sforna parecchio, in Italia come punto di riferimento c'è androidiani.com

Io ho un Magic Vodafone e devo dire che mi trovo non bene, benissimo! Usabilità sul web ai massimi livelli ed un market davvero fornito.

Note:
- HTC Magic di Tim è rootato ed ha più ram;
- HTC Magic di Vodafone sembra vada meglio del Tim, ma non è rootato ed ha meno ram;

Questo Galaxy è sicuramente meglio dal lato multimediale visti i 5mpx ed il flash (gli htc non hanno flash), il display amoled che è veramente eccezionale e la memoria da 8GB, ma per il resto è identico al Magic. E' anche in uscita l'HTC Hero con interfaccia custom di HTC, rosie, veramente MOLTO bella.

Per chi si preoccupa di exchange: io non lo uso, ma sfrutto tutti i servizi google. appena acceso il telefono, ho immesso le credenziali di google ed ho avuto *immediatamente* rubrica, calendario, email (e, volendo, documenti) sul telefono.

L'aggiornamento del telefono non è libero (anche se volendo si può fare, però attenti alla garanzia), ma è automatico. Il telefono si aggiorna da solo... quando ha finito ti appare il popup "il terminale è stato aggiornato, premere ok per il riavvio" e voilà
Axoduss10 Luglio 2009, 20:43 #17
Originariamente inviato da: JackZR
5,4 mega di upload? ma manco la mia linea ADSL ce li ha!
Ormai sti telefoni-palmari stanno diventando sempre più simili a dei piccoli PC, spero che presto ci sia anche la possibilità di scegliere l'OS da installarci sopra.


i 5.4 in up come per i 7.2 in down sono condivisi. Se per ipotesi sei l'unico connesso avrai un thrughput vicino al limite, altrimenti tieniti caro l'adsl
Icchan10 Luglio 2009, 21:01 #18
non ho visto se ha il jack da 3,5...
iva10 Luglio 2009, 21:25 #19
zephyr8310 Luglio 2009, 21:41 #20
ma almeno questo permetterà di girare video decenti? no perchè con android su htc siamo fermi a CIF da 10-15 fps anche per Hero le recensioni che girano attualmente parlano di video CIF
500 euro di terminale, fotocamera da 5 mpx e poi mi cadono così per i video? nn dico che voglio super video ma vga a 30 fps mi sembrano il minimo oggi come oggi!
Io prima di passare ad android (che mi attira semrpe di più aspetto che sistemino per bene il bluetooth nativamente, esca qualche lettore multimediale che legge di tutto come TCPMP su windows mobile, faccia video decenti e sia di dimensioni umane......preferisco un "palmare" dalle dimensioni dell'htc diamond piuttosto che sti padelloni enormi