Samsung, nuovo video teaser per Galaxy S6 e Galaxy Edge

Samsung, nuovo video teaser per Galaxy S6 e Galaxy Edge

Nel corso di questi ultimi minuti, Samsung ha ufficialmente pubblicato un tweet nel quale ha incorporato un video teaser riguardo il nuovo Galaxy S6

di Davide Fasola pubblicata il , alle 09:01 nel canale Telefonia
Samsung
 

Dopo che nelle settimane passate siamo stati letteralmente sommersi da notizie più o meno certe riguardanti il nuovo Samsung Galaxy S6, verosimilmente prossimo all'esordio in occasione del MWC di Barcellona, oggi é il giorno di un nuovo video teaser, questa volta ufficiale.

Questo nuovo video è focalizzato sul design e, in particolare, viene detto che il nuovo Galaxy è realizzato unendo tutto ciò che di meraviglioso lo circonda. Beh, a dire il vero non proprio tutto ma ci si aspetta comunque metallo scintillane e vetro per questo nuovo top di gamma. Nei primi frame del video, che riportiamo qui sotto, infatti, viene mostrato uno dei lati dello smartphone che sembra realizzato proprio in materiale metallico.

Il nuovo Galaxy e verosimilmente anche il nuovo Galaxy Edge saranno svelati il prossimo 1 marzo a Barcellona, noi saremo presenti, non mancate quindi di seguirci per tutte le novità.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
acerbo21 Febbraio 2015, 09:22 #1
hanno iniziato facendo i cloni di iPhone in plastica, adesso potranno finalmente fare dei cloni in metallo
Holy8721 Febbraio 2015, 10:42 #2
"I am crafted for the beautiful things I see around me" - insomma, lo dice stesso il teaser che è una scopiazzatura.
htpci21 Febbraio 2015, 12:04 #3
innovazione design 0,0. tutto come al solito.
homerdb21 Febbraio 2015, 13:07 #4
secondo me l'immagine che gira da giorni, è un particolare dell'interno del guscio metallico e nello specifico è un passaggio di una fresa CNC che ha scavato il metallo pieno.
blobb21 Febbraio 2015, 13:59 #5
Originariamente inviato da: htpci
innovazione design 0,0. tutto come al solito.


curiosità, come fai a fare certe affermazioni???
hai foto ufficiali del galaxy6 o del sw????
sbazaars21 Febbraio 2015, 14:09 #6
Io odio questi teaser....musica misteriosa, frasi dal tono epico...per cosa? L'ennesimo smartphone....ma vafx@@xx...
Wonder21 Febbraio 2015, 17:51 #7
Nel 2008 la Apple ha fatto il telefono con la scocca in plastica e fino al 2015 Samsung ha fatto telefoni con la scocca in plastica.
Nel 2010 Apple ha fatto telefoni con la scocca in vetro, quindi forse ora Samsung farà un telefono di vetro.
Dal 2012 Apple fa telefoni con la scocca in metallo, quindi vedremo i Samsung in metallo nel 2019
Aenil21 Febbraio 2015, 18:51 #8
Se è fatto in liquidmetal posso capire il tono epico e quelle immagini, altrimenti è la solita solfa.. e visto che si parla di samsung..
blobb21 Febbraio 2015, 19:22 #9
Originariamente inviato da: Wonder
Nel 2008 la Apple ha fatto il telefono con la scocca in plastica e fino al 2015 Samsung ha fatto telefoni con la scocca in plastica.
Nel 2010 Apple ha fatto telefoni con la scocca in vetro, quindi forse ora Samsung farà un telefono di vetro.
Dal 2012 Apple fa telefoni con la scocca in metallo, quindi vedremo i Samsung in metallo nel 2019


percio il riferimento è apple, se la scocca in plastica come quella in metallo si usava da anni da altre aziende naturalmente non fa testo
riporto21 Febbraio 2015, 19:50 #10
Eh beh si certo tutti copiano abble e il suo non design... perché fanno un rettangolo piatto con display al centro!
Ma cosa tocca leggere nel 2015, ma credete davvero che tutto giri attorno al vostro marchietto di nicchia preferito???