Samsung, nuovi dispositivi Galaxy e Ativ il prossimo 20 di giugno

Samsung, nuovi dispositivi Galaxy e Ativ il prossimo 20 di giugno

Stando a quanto intuibile dagli inviti distribuiti nel corso delle ultime ore sembra che il colosso coreano possa annunciare almeno due nuove soluzioni basate su Android e Windows Phone il prossimo 20 di giugno

di pubblicata il , alle 11:09 nel canale Telefonia
SamsungAndroidWindowsWindows PhoneGalaxyMicrosoft
 

Non è forse ancora mai capitato che un importante produttore di terminali mobile abbia annunciato nel corso dello stesso evento delle soluzioni Android e Windows Phone. Nonostante ciò, un po' a sorpresa è proprio quello che sembra aver intenzione di fare il prossimo mesi il colosso coreano Samsung.

Proprio nel corso delle ultime ore il produttore asiatico ha infatti iniziato a distribuire gli inviti per un evento definito "Samsung Premiere 2013", programmato per il prossimo 20 di giugno a Londra. Molto probabilmente si tratterà di un evento che definiremmo "major", ovvero, in parole povere, un evento con molta carne al fuoco.

Potrebbe infatti essere l'occasione per Samsung di annunciare tutte le differenti versioni dell'ultimo Galaxy S 4; a riguardo delle quali, nelle ultime settimane, sono state diffuse un numero molto importante di indiscrezioni.

Teniamoci quindi pronti ad accogliere nell'universo smartphone i nuovi Samsung Galaxy S4 Active e Galaxy S4 Zoom, o addirittura il nuovo Galaxy Note, che giungerebbe così alla sua terza versione. Ma non finisce qui, tra i dispositivi potrebbe fare capolino anche S4 Mini che le ultime indiscrezioni danno però pronto per un lancio ancora più ravvicinato(entro il 30 di maggio).

Finora abbiamo però parlato solo di dispositivi Android, senza prendere in consderazione l'accenno ai prodotti Ativ contenuto nell'invito stesso. Ecco allora spuntare l'ipotesi di un nuovo smartphone Windows Phone, magari di fascia medio-bassa, o addirittura di un tablet, magari convertibile, basato su Windows 8 in versione RT.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^