Samsung Jet: già due milioni di preordini

Samsung Jet: già due milioni di preordini

Il nuovo Samsung Jet ha riscosso subito grande interesse in pubblico e addetti ai lavori superando i 2 milioni di pezzi in preordine

di pubblicata il , alle 15:55 nel canale Telefonia
Samsung
 

L'ultimo annuncio fatto da Samsung, potete trovare la notizia relativa nella news che trovate a questo indirizzo oppure visionare l'ultima puntata di TGtech, sembra aver riscosso grande successo, non solo nel pubblico ma anche negli addetti ai lavori, soprattutto operatori e distributori.

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare non sono i due nuovi cellulari della serie Omnia (Omnia II e Omnia Pro) ad aver catalizzato l'attenzione, ma Samsung Jet, che riprende alcuni canoni dei cellulari multimediali high-end del colosso coreano, riproponendeli però in una versione più economica. Forse è proprio questa la chiave del subitaneo successo del Samsung Jet, che ha raggiunto la ragguardevole cifra, come riporta Telecoms Korea, di 2 milioni di preordini.

D'altra parte il cellulare è completo come un Omnia, display touchscreen da 3,1" WVGA AMOLED, interfaccia finger friendly TouchWiz UI 2.0, HSDPA, Wi-Fi, GPS, fotocamera da 5 megapixel con controlli avanzati, processore da 800 MHz e 2GB di memoria di storage onboard. Il cellulare dovrebbe rendersi disponibile a breve sui mercati mondiali, in più di 50 paesi.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

43 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
amagriva23 Giugno 2009, 15:59 #1
Per la strabiliante cifra di!???!
SwatMaster23 Giugno 2009, 16:08 #2
Originariamente inviato da: amagriva
Per la strabiliante cifra di!???!


Me lo chiedo pure io.
Utone23 Giugno 2009, 16:09 #3
Si ma.... l'OS?
DeeP BlacK23 Giugno 2009, 16:11 #4
Mi raccomando...non fateli mai dual sim questi telefoni
kjoi23 Giugno 2009, 16:15 #5
Originariamente inviato da: DeeP BlacK
Mi raccomando...non fateli mai dual sim questi telefoni


non possono... la legge italiana è molto lacunosa...
e attualmente la stessa samsung è citata in giudizio per averlo fatto in passato.
Qui un pò di info:
http://www.telefonino.net/Cellulari...l-sim-acer.html

Mparlav23 Giugno 2009, 16:16 #6
In Francia l'ho visto a 449 euro tasse incluse come prezzo raccomandato, uscita a Luglio, quindi immagino che non si discosterà molto dall'Omnia HD i8910.
Speriamo più a ridosso dei 400 euro
supertoro23 Giugno 2009, 16:16 #7
Originariamente inviato da: amagriva
Per la strabiliante cifra di!???!


Proviamo ad indovinare: io dico 299 euri.
gilthas23 Giugno 2009, 16:24 #8
ma win mobile ancora non riesce a gestire lcd con colori sopra i 65k?
DeeP BlacK23 Giugno 2009, 16:31 #9
Originariamente inviato da: kjoi
non possono... la legge italiana è molto lacunosa...
e attualmente la stessa samsung è citata in giudizio per averlo fatto in passato.
Qui un pò di info:
http://www.telefonino.net/Cellulari...l-sim-acer.html



Si, sapevo di questo, ma quello che mi domando... se ha problemi Samsung coi brevetti, perchè non li hanno i produttori come NGM o Anycool che comunque li vendono in Italia?
Al limite c'è un brevetto sulla tecnologia implementata, ed è di questo che viene accusata la Samsung, di spionaggio industriale e uso di quel tipo di tecnologia dual sim di Hop Mobile.
Altrimenti neanche i cinafonini dual sim potrebbero essere venduti.
Lights_n_roses23 Giugno 2009, 16:31 #10
pare di no...cmq bel telefono come sempre l'unica pecca è che non esiste un cavolo di software gps in java che abbia le mappe precaricate...ma non c'è proprio modo di scrivere un software gps in java edi piazzarci dentro delle mappe prese dal tom tom dal garmin o da un'altro a caso dei software mobile ??