Samsung imita Apple e annuncia un inatteso Galaxy S4 Gold Edition, anche in rosa

Samsung imita Apple e annuncia un inatteso Galaxy S4 Gold Edition, anche in rosa

Samsung ha annunciato una nuova colorazione per il suo Galaxy S4, tale Gold Edition prevista con parte frontale marrone e rosa

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Telefonia
SamsungAppleGalaxy
 

I primi rumor sull'allora potenziale iPhone 5S parlavano di un'inedita colorazione dorata, definita in un secondo momento champagne e annunciata poi ufficialmente come Gold. Questa specifica colorazione è stata più volte presa di mira sia da parte della stampa specializzata, sia da parte del pubblico, salvo poi realizzare numeri di vendita e registrare il "tutto esaurito" solo dopo poche ore dal lancio commerciale.

Samsung Galaxy S4 Gold Edition

E sembra che la moda degli smartphone si stia spingendo sempre più verso colorazioni forti, come abbiamo visto con la serie Lumia di Nokia, i nuovi iPhone 5C, ma anche alcuni rumor su HTC One color oro e adesso Samsung, che inaspettatamente annuncia la versione Gold Edition della sua proposta ammiraglia, il Galaxy S4, fiore all'occhiello della produzione sudcoreana.

La pagina ufficiale di Samsung Mobile Arabia su Twitter è stata la prima a mostrare il nuovo modello, previsto in due varianti di colori diversi per la parte frontale: rosa, pensato per l'universo femminile e marrone per quello maschile. Al momento non si conoscono dettagli riguardo ad un rilascio su scala mondiale dei nuovi colori o se questi saranno destinati solamente ad alcuni mercati selezionati in cui colori così vistosi potrebbero prendere effettivamente piede.

Quella di Samsung sembrerebbe quasi una manovra per contrastare il successo della versione Gold di iPhone 5S, la colorazione che sembrano preferire gli acquirenti dello smartphone di Cupertino.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

78 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
acerbo26 Settembre 2013, 10:07 #1
ma non si vergognano?
deepdark26 Settembre 2013, 10:11 #2
Quindi samsung imita apple ma apple non imita i lumia? Per cosa poi, per un colore? E vogliamo parlare di quanto apple ha "imitato" da win8 e android? E il gold non era mai stato usato negli altri telefonini? Ah no, apple ha l'esclusiva anche su cose già uscite anni prima.
nickmot26 Settembre 2013, 10:18 #3
Questo è proprio oro, altro che quel caffèlatte di Apple.

E poi plastica con finta doratura, si scrosterà dopo 10 minuti...

1) Pacchiano oltre ogni limite.
2) Samsung senza vergogna.
3) Fortuna che sembra destinato all'arabia, lo vedrei bene anche in Russia.
blengyo26 Settembre 2013, 10:27 #4
pensiero di un utente samsung che vede l'utente apple con l'iphone gold edition in mano: "che figo, perché non lo fa anche samsung?!?"

ha senso non farlo? qualsiasi ditta lo farebbe sapendo di vendere, e chissenefrega dei commenti da bambini "hai copiato"
acerbo26 Settembre 2013, 10:29 #5
Originariamente inviato da: deepdark
Quindi samsung imita apple ma apple non imita i lumia? Per cosa poi, per un colore? E vogliamo parlare di quanto apple ha "imitato" da win8 e android? E il gold non era mai stato usato negli altri telefonini? Ah no, apple ha l'esclusiva anche su cose già uscite anni prima.


Mi risulta che da oltre 10 anni apple fa dispositivi rosa, verde, giallo e blu. Questi all'indomani della presentazione di iphone 5S prima si mettono in fretta e furia a fare anche loro il SOC a 64 bit, poi annunciano anche loro il colore gold. Che complessati
demon7726 Settembre 2013, 10:29 #6
Originariamente inviato da: acerbo
ma non si vergognano?


QUOTO

Originariamente inviato da: nickmot
Questo è proprio oro, altro che quel caffèlatte di Apple.

E poi plastica con finta doratura, si scrosterà dopo 10 minuti...

1) Pacchiano oltre ogni limite.
2) Samsung senza vergogna.
3) Fortuna che sembra destinato all'arabia, lo vedrei bene anche in Russia.


STRAQUOTO

E' orribile e di una pacchianaggine oltremisura. Fa letteralmente CACARE.
Avranno anche degli ottimi terminali ma sanno fare delle cadute di stile che solo i coreani riescono a concepire..

Bivvoz26 Settembre 2013, 10:33 #7
Ancora con ste menate del tu hai copiato l'altro.
Si copiano tutti a vicenda, finiamola di scandalizzarci ogni volta.
Come se Apple fa tutto originale.
AlexSwitch26 Settembre 2013, 10:36 #8
Il modello oro/rosa è di una pacchianaggine stucchevole!!
totyab26 Settembre 2013, 10:47 #9
Originariamente inviato da: AlexSwitch
Il modello oro/rosa è di una pacchianaggine stucchevole!!

PublicEnemy26 Settembre 2013, 10:47 #10

nuovi scenari...

è finita l'epoca in cui apple innovava e gli altri copiavano, ora tutti copiano tutti se c'è una buona idea, perchè no!! solo che i fanboys ci vedono onta e disonore, samsung and apple solo opportunità di business. quindi fateci un favore smettetela con commenti tipo "vergogna"... (se avete 13 anni vi è concesso) è solo business, sono solo affari.
P.S. tra l'altro iOS 7 è copiato (male) da miui e altre rerelase android... ma non c'è vergona in questo. se questo è quello che il mercato chiede o la direzione che le interfacce grafiche stanno intraprendendo, apple fa bene a uniformarsi.
lunga vita e prosperità!