Samsung imita Apple e annuncia un inatteso Galaxy S4 Gold Edition, anche in rosa

Samsung imita Apple e annuncia un inatteso Galaxy S4 Gold Edition, anche in rosa

Samsung ha annunciato una nuova colorazione per il suo Galaxy S4, tale Gold Edition prevista con parte frontale marrone e rosa

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Telefonia
SamsungAppleGalaxy
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

78 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ZioSultan26 Settembre 2013, 10:50 #11
Samsung votata all'innovazione. Se Apple o chi per lei non avesse fatto lo schermo full touch, saremmo ancora alla tastiera fisica e al t9.
deepdark26 Settembre 2013, 10:52 #12
Originariamente inviato da: acerbo
Mi risulta che da oltre 10 anni apple fa dispositivi rosa, verde, giallo e blu. Questi all'indomani della presentazione di iphone 5S prima si mettono in fretta e furia a fare anche loro il SOC a 64 bit, poi annunciano anche loro il colore gold. Che complessati


Il soc a 64bit era stato già annunciato da tempo. E visto che è samsung a produrre quello di iphone, direi che lo sapevano gia da molto prima, no? Qui gli unici complessati sono quelli di apple che si sono messi a denunciare a destra e sinistra la loro unica innovazione, il rettangolo....Sarà che 74 milioni di dispositivi samsung (a trimestre) gli incominciano a dare "fastidio"?
Duncan26 Settembre 2013, 10:53 #13
Il rpoblema è la tempistica, non che mettano in catalogo un modello gold
Azib26 Settembre 2013, 10:54 #14
Originariamente inviato da: ZioSultan
Samsung votata all'innovazione. Se Apple o chi per lei non avesse fatto lo schermo full touch, saremmo ancora alla tastiera fisica e al t9.


Aggiungerei che per molte operazioni sarebbe infinitamente + utile.... Peccato che oramai,con la tastiera fisica, ci fanno solo le ciofeche....
nickmot26 Settembre 2013, 10:55 #15
Originariamente inviato da: Azib
Aggiungerei che per molte operazioni sarebbe infinitamente + utile.... Peccato che oramai,con la tastiera fisica, ci fanno solo le ciofeche....


Mi hai fregato il commento!
acerbo26 Settembre 2013, 10:56 #16
Originariamente inviato da: PublicEnemy
è finita l'epoca in cui apple innovava e gli altri copiavano, ora tutti copiano tutti se c'è una buona idea, perchè no!! solo che i fanboys ci vedono onta e disonore, samsung and apple solo opportunità di business. quindi fateci un favore smettetela con commenti tipo "vergogna"... (se avete 13 anni vi è concesso) è solo business, sono solo affari.
P.S. tra l'altro iOS 7 è copiato (male) da miui e altre rerelase android... ma non c'è vergona in questo. se questo è quello che il mercato chiede o la direzione che le interfacce grafiche stanno intraprendendo, apple fa bene a uniformarsi.
lunga vita e prosperità!


Ma dai??? Veramente é "bisiness"??? Mazza per fortuna sei venuto a dircelo te, peccato che ci sono vari modi per farlo.
La realtà é che da sempre l'occidente detta le mode e l'oriente le copia, dalle auto alle moto fino ad arrivare all'epoca dei dispositivi mobile. E' una questione di stile, c'é chi copia un'idea ma mantiene una propria personalità, poi c'é samsung che senza pudore non aspetta nemmeno 1 settimana per farlo e per di piu' lo fà in maniera grottesca
acerbo26 Settembre 2013, 10:59 #17
Originariamente inviato da: deepdark
Il soc a 64bit era stato già annunciato da tempo. E visto che è samsung a produrre quello di iphone, direi che lo sapevano gia da molto prima, no? Qui gli unici complessati sono quelli di apple che si sono messi a denunciare a destra e sinistra la loro unica innovazione, il rettangolo....Sarà che 74 milioni di dispositivi samsung (a trimestre) gli incominciano a dare "fastidio"?


Dici? Pensa che Apple non vendendo 74 milioni di dispositivi a trimestre fà piu' soldi di Samsung

Divertente poi che ogni volta che apple tira fuori una novità c'é sempre qualcun'altro che dice di averla avuta in un cassetto già da prima

COMPLESSATI
Darkon26 Settembre 2013, 11:02 #18
Ma dai??? Veramente é "bisiness"??? Mazza per fortuna sei venuto a dircelo te, peccato che ci sono vari modi per farlo.
La realtà é che da sempre l'occidente detta le mode e l'oriente le copia, dalle auto alle moto fino ad arrivare all'epoca dei dispositivi mobile. E' una questione di stile, c'é chi copia un'idea ma mantiene una propria personalità, poi c'é samsung che senza pudore non aspetta nemmeno 1 settimana per farlo e per di piu' lo fà in maniera grottesca


E fa bene! Se avessi una mia azienda e semplicemente copiando fatturassi miliardi COPIEREI!

Ma che vivete nel mondo dei sogni o nella realtà?! Regole? Morale? Nel mondo degli affari vince chi vende di più e che abbia copiato o meno non interessa proprio a nessuno tranne che ai vari fanboy (da una parte e dall'altra).

Come consulente finanziario ti posso dire che anche senza vedere le carte darei una valutazione più positiva a Samsung per un eventuale investitore che non ad Apple perché Apple affronta vari rischi sia di ricerca che di mercato mentre Samsung è l'investimento ideale con rischi estremamente limitati e un mercato immenso.

Il modello di business orientale è vincente e i dati lo dimostrano palesemente ogni giorno, e mentre la nostra economia arranca la loro fattura miliardi.

Samsung è solo l'ennesima dimostrazione che noi siamo diventati burocrati e loro sono quello che eravamo ai tempi d'oro: commercianti.
deepdark26 Settembre 2013, 11:03 #19
Originariamente inviato da: acerbo
Ma dai??? Veramente é "bisiness"??? Mazza per fortuna sei venuto a dircelo te, peccato che ci sono vari modi per farlo.
La realtà é che da sempre l'occidente detta le mode e l'oriente le copia, dalle auto alle moto fino ad arrivare all'epoca dei dispositivi mobile. E' una questione di stile, c'é chi copia un'idea ma mantiene una propria personalità, poi c'é samsung che senza pudore non aspetta nemmeno 1 settimana per farlo e per di piu' lo fà in maniera grottesca


Infatti lo fa in maniera così grottesca che vende il triplo di apple
Ma i 3,5" non erano perfetti? E i 7" non erano ne carne ne pesce? E non fu Jobs a dire che loro si limitano a "cucinare"? Consiglio del fosforo....tanto fosforo...
L'unica cosa di grottesco che vedo è che comprate lo stesso telefono da anni, solo che vi viene castrato ad ogni nuova release del s.o.
san80d26 Settembre 2013, 11:03 #20
mamma mia che roba truzza