Samsung Haptic: un nuovo tocco per i terminali Anycall

Samsung Haptic: un nuovo tocco per i terminali Anycall

In Corea Samsung presenta una nuova interfaccia tattile per i terminali dell'operatore Anycall

di pubblicata il , alle 15:42 nel canale Telefonia
Samsung
 

L'arrivo dell'iPhone sul mercato ha sicuramente dato un impulso positivo allo sviluppo di soluzioni touchscreen per cellulari e smartphone. Samsung in questa direzione ha dimostrato grande attività, come confermano i recenti modelli presentati al Mobile World Congress.

Le novità però, come riporta NewLaunches, non sembrano finite, con l'uscita in Corea dei modelli Samsung SCH-W420 e SPH-W4200, terminali touchscreen dotati di nuova interfaccia tattile. La nuova interfaccia è stata sviluppata in collaborazione con l'operatore Anycall, che commercializza i dispositivi, definiti 'Anycall Haptic'.

L'interfaccia si focalizza sulle risposte sensoriali all'interazione con il display, strada intrapresa da diversi produttori per rendere meno 'freddo' il rapporto con il touchscreen. Vibrazioni nel punto di tocco dello schermo, suoni e animazioni visive, dovrebbero rendere più coinvolgente l'interazione con la lucida e piatta superficie del display.

Grande importanza avranno poi i widget personalizzabili, che si accompagneranno a diversi modi di personalizzazione dei dispositivi. I prezzi collocano i due nuovi telefoni nella fascia alta di mercato, aggirandosi sui $720 e $820.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Pinko725 Marzo 2008, 16:03 #1
copia dell'iphone
phoenixxx25 Marzo 2008, 16:05 #2
troppo allungato. non mi piace.
Oratius25 Marzo 2008, 16:14 #3
Originariamente inviato da: Pinko7
copia dell'iphone


Ma scusate una cosa, visto che l'iphone è stato innovativo e a tratti rivoluzionario, perché le altre case non dovrebbero "copiarlo", eventualmente migliorando quegli aspetti non proprio perfetti??
Kayne25 Marzo 2008, 16:19 #4
Ocio a non fare palle rotonde, o saranno copie del pallone...
Roby1025 Marzo 2008, 16:33 #5
Adesso invento un televisore a forma di stella, che se lo faccio rettangolare, con un filo che va nella presa e che visualizza le immagini a colori mi dicono che ho copiato i vecchi televisori...

Ditemi voi, come dovrebbe essere un telefono con interfaccia touch, per non sentirvi dire che han copiato dall'iphone??

Dio che nervi i fanboy
IlNiubbo25 Marzo 2008, 16:37 #6
Originariamente inviato da: Pinko7
copia dell'iphone


Aggiungerei anche: utile come un iphone.
Tranne il fatto che puoi fare meno lo sborone perchè non è apple

Comprare adesso questi telefoni che fanno tutto ha lo stesso senso che aveva acquistare i cellulari con la fotocamera di prima generazione: bello si ma costa troppo per quello che offre... sono solo un capriccio.
Fl1nt25 Marzo 2008, 16:38 #7
Originariamente inviato da: Pinko7
copia dell'iphone


copia del pirla
Eraser|8525 Marzo 2008, 16:40 #8
Originariamente inviato da: Fl1nt
copia del pirla
nono, è l'originale DOC
tommy78125 Marzo 2008, 17:02 #9
unico difetto il costo, quando questi dispositivi (tutti) si attesteranno sui 350 euro saranno realmente appetibili ma per ora rimangono oggetti innovativi, sicuramente ottimi ma troppo costosi per penetrare il mercato. e poi basta con ste frasi fatte, altrimenti diciamo che tutti i cellulari sono copie dei primi motorola, sia i classici che quelli a conchiglia, apple ha avuto l'idea e gli altri la modificano ed interpretano a loro modo, si chiama concorrenza non copie.
Washakie25 Marzo 2008, 17:06 #10
Originariamente inviato da: Roby10
Adesso invento un televisore a forma di stella, che se lo faccio rettangolare, con un filo che va nella presa e che visualizza le immagini a colori mi dicono che ho copiato i vecchi televisori...

Ditemi voi, come dovrebbe essere un telefono con interfaccia touch, per non sentirvi dire che han copiato dall'iphone??

Dio che nervi i fanboy


Chissà quanti soldi ci fa Apple con le royalties del Touch Screen
E con quelle della forma rettangolare con gli angoli smussati...
Senza contare tutte le volte che si usa la parola "phone"...

Che rivoluzione!