Samsung Galaxy Z Flip 3: guardate quante cover colorate e ''originali'' avrà il pieghevole

Samsung Galaxy Z Flip 3: guardate quante cover colorate e ''originali'' avrà il pieghevole

Mancano solo due settimane all'evento di Unpacked di Samsung ma in Rete sono circolare le custodie che l'azienda ha realizzato appositamente per il nuovo Galaxy Z Flip 3. Colorate, originali e davvero tante. Eccole in anteprima.

di pubblicata il , alle 15:15 nel canale Telefonia
Samsung
 

Il prossimo 11 agosto, Samsung, presenterà al mondo i suoi nuovi smartphone pieghevoli quali Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3. I due device che hanno raggiunto la terza generazione e che faranno parlare di loro per le caratteristiche tecniche che possederanno ma anche per il loro particolare sistema di utilizzo che vede la presenza di un doppio display per la parte esterna e interna. Da una parte ci sarà lo Z Fold 3 che ricordiamo migliora le due precedenti generazioni e che vedrà sempre una piega del display in verticale permettendo un utilizzo ampio per la visione dei contenuti.

Ci sarà anche lo Z Flip 3 che Samsung riproporrà come device con apertura a conchiglia ossia con un piccolo (ma maggiorato) display esterno e uno più grande interno che appunto si piegherà. E proprio di questo nuovo Z Flip 3 che parliamo oggi perché sono apparse in Rete una valanga di cover che esteticamente caratterizzeranno lo smartphone rendendolo non solo unico nel suo genere ma anche molto giovanile, colorato e unico.

Samsung Galaxy Z Flip 3: ecco tutte le cover

Le custodie andranno a ricoprire le due parti dello smartphone pieghevole e saranno non solo di diverse solorazioni ma anche di diverso materiale. Samsung permetterà agli utenti di spaziare da quelle in silicone e plastica trasparente, andando anche ricoprire lo smartphone con particolari colorazioni come il blu, viola e giallo. E non solo perché si vede anche un particolare modello che prevede una specie di cintola collegata alla parte superiore della cover, che con ogni probabilità proteggerà la cerniera dello smartphone. Non solo perché c'è anche un altro modello il quale prevede un anello in metallo posto al centro, tra le due parti della custodia.


Clicca per ingrandire


Clicca per ingrandire

Direttamente dalle foto delle cover è possibile intravedere il nuovo Galaxy Z Flip 3 che dunque possederà davvero due fotocamere al posteriore e il secondo schermo maggiorato rispetto al passato. Sappiamo che lo smartphone oltre a possedere migliorie estetiche potrà vantare una scheda tecnica importante come un display interno da 6,7 pollici con rapporto 25:9 e refresh rate a 120Hz mentre l'esterno sarà da 1,9 pollici. La scocca avrà i bordi piatti mentre a livello di processore Samsung porrà lo Snapdragon 888 di Qualcomm (o forse lo Snapdragon 870) e poi ancora 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Chiaramente connettività 5G ma anche la presenza di una doppia fotocamera esterna con sensore grandangolare da 12MP e un invece interna per i selfie da 10MP. La batteria infine sarà da almeno 3.300 mAh anche se alcune informazioni dichiarano addirittura 3.900 mAh con velocità di ricarica da 25W.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^