Samsung Galaxy S9 ''pronto'' anche nella realtà aumentata. Eccolo in queste immagini

Samsung Galaxy S9 ''pronto'' anche nella realtà aumentata. Eccolo in queste immagini

L'azienda sudcoreana sembra pronta alla presentazione del suo nuovo top di gamma. Oltre ai soliti canali social permetterà agli utenti di prendere in mano il nuovo device tramite la Realtà Aumentata. Ecco come.

di pubblicata il , alle 09:41 nel canale Telefonia
Samsung
 

Samsung sembra più pronta che mai al grande lancio del suo nuovo Galaxy S9 e S9+. Tutti i preparativi stanno volgendo al termine visto che la presentazione del nuovo top di gamma avverrà il prossimo 25 febbraio direttamente da Barcellona. Ma se, come ogni anno, sarà possibile seguire l'unpacked ossia l'evento tramite i vari social o una live streaming ecco che l'azienda ha pronta una sorpresa, purtroppo svelata da XDA, che permetterà agli utenti presenti all'evento di "prendere" in mano il device ancora prima della sua messa in commercio.

Samsung, infatti, offrirà agli invitati che installeranno l'applicazione mobile Unpacked 2018 di ottenere una riproduzione in Realtà Aumentata proprio del nuovo Galaxy S9 nelle varie colorazioni. Il device apparirà, chiaramente a posteriori alla presentazione, nell'applicazione e sarà possibile "muoverlo" sulla mano osservandolo nei minimi particolari sia nella parte anteriore che in quella posteriore.

Gli utenti avranno anche la possibilità, come detto, di modificare l'aspetto del device per quanto concerne la colorazione e dunque di osservare il Galaxy S9 nelle colorazioni Blue, Nera e Lilla con le quali verrà distribuito. Le immagini sono state ricavate direttamente dal codice dell'applicazione rilasciata da Samsung e l'utente che ci ha lavorato fa notare come il design che da tempo è stato svelato da immagini rubate sia effettivamente quello che poi vedremo il giorno della presentazione.

Chiaramente al momento non è possibile osservare il nuovo Galaxy S9 e S9+ di Samsung scaricando l'applicazione ed installandola sul proprio device. L'azienda infatti permetterà la visione del device in Realtà Aumentata solo dopo la sua presentazione e a chi è in possesso del badge per l'ingresso all'evento e al momento non è chiaro se il tutto verrà rilasciato anche agli utenti da casa.

Per ogni altra informazione relativa ai nuovi smartphone che l'azienda sudcoreana ha intenzione di presentare a Barcellona, ricordiamo di aver rilasciato un articolo riepilogativo che trovate direttamente a questa pagina in cui è possibile anche osservare gli smartphone nel dettaglio grazie alle immagini "ufficiali" rubate dalla Rete. Allo stesso tempo vi ricordiamo che, noi di Hardware Upgrade, saremo presenti al MWC 2018 di Barcellona e seguiremo tutte le presentazioni delle varie aziende riportandovi le novità direttamente qui sul nostro portale. Non mancate.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
predator8721 Febbraio 2018, 10:38 #1
Ma che boiate..
yamikilla21 Febbraio 2018, 11:16 #2
Lo schermo sembra molto meno curvo anche rispetto a s8.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^