Samsung Galaxy S9: nuove immagini di Forbes confermano il design. Eccole

Samsung Galaxy S9: nuove immagini di Forbes confermano il design. Eccole

Arrivano nuove immagini in esclusiva Forbes che ritraggono con precisione il nuovo Samsung Galaxy S9. Simile al predecessore ma con alcune migliorie. Ecco le nuove immagini.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Telefonia
Samsung
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
genio8824 Dicembre 2017, 10:39 #11
Bello, anche se preferirei il sensore delle impronte lateralmente, come nel Razer phone
TheDarkAngel24 Dicembre 2017, 11:47 #12
Originariamente inviato da: genio88
Bello, anche se preferirei il sensore delle impronte lateralmente, come nel Razer phone


Diamo a cesare quel che è di cesare, l'impronta laterale è frutto del design sony, che ci sia arrivata anche razer non fa testo
blobb24 Dicembre 2017, 12:25 #13
Originariamente inviato da: Cidibi
È identico al 8, al 7.....boh.
Inutile.
Soprattutto perché l'utente medio non si accorge della differenza tra uno snapdragon 820,821, 835...845.
Ma soprattutto non sa nemmeno cos'è un processore o il motivo per cui cambiano i processi produttivi dei processori.
L'utente medio usa il pessimo WhatsApp, il dissociante e trash Facebook, e qualcuno YouTube.

A che serve la fotocopia del s8, con snapdragon 845?


capisco ma mica tutti gli anni si possono mettere a stravolgere il design..
per curiosità cosa preferisci un s9 con lo snapdragon 845, o con lo snapdragon 835 ?
extremelover24 Dicembre 2017, 15:53 #14
Originariamente inviato da: Cidibi
È identico al 8, al 7.....boh.
Inutile.
Soprattutto perché l'utente medio non si accorge della differenza tra uno snapdragon 820,821, 835...845.
Ma soprattutto non sa nemmeno cos'è un processore o il motivo per cui cambiano i processi produttivi dei processori.
L'utente medio usa il pessimo WhatsApp, il dissociante e trash Facebook, e qualcuno YouTube.

A che serve la fotocopia del s8, con snapdragon 845?


Che ti aspettavi? Che lo facessero a forma di stella con lo Snapdragon 820?
Nemmeno io so benissimo com'è costruito il motore della mia auto, eppure la guido con soddisfazione.
Oppure bevo vino senza conoscere tutti i diversi processi di vinificazione.

Che discorsi sono?
OttoVon25 Dicembre 2017, 00:13 #15
È identico al 8, al 7.....boh.
Inutile.
Soprattutto perché l'utente medio non si accorge della differenza tra uno snapdragon 820,821, 835...845.
Ma soprattutto non sa nemmeno cos'è un processore o il motivo per cui cambiano i processi produttivi dei processori.
L'utente medio usa il pessimo WhatsApp, il dissociante e trash Facebook, e qualcuno YouTube.

A che serve la fotocopia del s8, con snapdragon 845?


Ecco il nuovo adolescente del forum.

Vi fanno con lo stampino.
ZannaMax26 Dicembre 2017, 23:07 #16
Mio al day one. Ho saltato quello dell'anno scorso ma questo me lo prendo.
pingalep27 Dicembre 2017, 00:43 #17
prenderlo al day one è follia. se ci sono delle beghe fai da beta tester. e in due mesi si svaluta di 200 euro minimo. cell da rpendere a 500-550 come sempre imho.
speriamo le fotocamere siano nettamente migliorate perchè l's8 non compete con i top di quest'anno, anche se l'af è nettamente migliroato rispetto all's7
pikkoz28 Dicembre 2017, 02:09 #18
".....ossia la versione "basica""

usare l'inglese "basic" o l'italiano "base" era troppo comodo eh , si e' dovuto scomodare un aggettivo che non ha niente a che fare con quello che si va a descrivere.
gabriweb29 Dicembre 2017, 17:24 #19
Da prendere in estate quando starà sui 500/550.
Sono ancora con Galaxy S6 che però dopo Nougat ha la batteria che dura dall'alzata mattutina a colazione... Tanto vale aspettare ancora un pò e fare il salto.