Samsung Galaxy S9 mostra le sue peculiarità in 4 video teaser. Ci sono anche le Animoji

Samsung Galaxy S9 mostra le sue peculiarità in 4 video teaser. Ci sono anche le Animoji

Arrivano i primi video teaser ufficiale di Samsung sul nuovo Galaxy S9 e S9+. Si parla di scatti al buio ma anche di super slow motion nonché di Animoji, le faccine tridimensionali pronte a spodestare quelle Apple.

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Telefonia
Samsung
 

Manca ormai poco più di una settimana alla presentazione del nuovo Samsung Galaxy S9. I preparativi fervono e con essi anche le informazioni in merito alle funzionalità che il nuovo device dell'azienda sudcoreana possederà. In questo caso però a far parlare del nuovo top di gamma in arrivo non sono indiscrezioni ma direttamente Samsung che ha deciso di pubblicare ben 4 video teaser ufficiali capaci di anticipare, anche se di poco, quelle che dovrebbero essere le più importanti feature del nuovo device.

Tre sono gli argomenti che Samsung ha deciso di rappresentare nei video e riguardano la nuova modalità di slow motion che la fotocamera di nuova generazione dovrebbe permettere di realizzare. In questo caso si parla da tempo di un sensore capace di raggiungere i 480 fps appunto nella registrazione di video in super slow motion anche se non è chiaro se questo potrà essere fatto in Full HD o in HD.

In un secondo video è possibile osservare qualche anticipazione sulle peculiarità che la fotocamera di nuova generazione di Samsung possederà. Parliamo della variabilità dell'apertura focale che l'azienda sudcoreana dovrebbe aver predisposto e che garantirà una modifica da f/1.5 ad f/2.4 garantendo, come si vede nel video, scatti luminosi anche in notturna.

Un altro video mostra poi un accenno alle nuove Animoji che nei giorni scorsi erano apparse come indiscrezione e che sembrano realmente essere state implementate da Samsung nel nuovo Galaxy S9. La risposta diretta a quello che effettivamente ha realizzato Apple con il proprio iPhone X e che l'azienda sudcoreana sembra aver ampliato rendendo ancora più fruibile sui propri device.

 

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cfranco16 Febbraio 2018, 16:16 #1
Le grandi novità :

Slow motion -> roba che serve solo allo 0,1% della gente, e forse neanche a quelli

Apertura focale variabile -> totalmente ed assolutamente inutile

Le nuove Animoji .... AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAH ( respiro ) AGHAHAHHAHAHAHAHHAHSHSHSGADDHAfd

*muoio*
al13516 Febbraio 2018, 17:11 #2
maiala che trash
Dragon200216 Febbraio 2018, 17:42 #3
Enormi novità,praticamente un S8 plus.
Madcrix16 Febbraio 2018, 17:58 #4
Il salto l'hanno fatto con l'S8, questo sembra un semplice upgrade. Aspetto di vedere se l'S10 avrà supporto per il 5G
Surrucagnolo17 Febbraio 2018, 15:41 #5
Ma pensassero a togliere sti benedetti lag, bloatware e funzioni ridondanti invece di inutili funzioni sulle fotocamere sti ebeti di samsung..
nardustyle17 Febbraio 2018, 20:06 #6
Originariamente inviato da: Cfranco
Le grandi novità :


Apertura focale variabile -> totalmente ed assolutamente inutile


sul resto concordo ma una doppia apertura a livello tecnico è una grande innovazione
acerbo18 Febbraio 2018, 13:19 #7
gran bel terminale, non capisco chi si lamenta degli aggiornamenti rispetto al S8, apple sono 10 anni che fa uscire terminali con leggerisime modifiche rispetto al modello precedente. Finalmente in Samsung hanno capito che cambiare radicalmente il terminale da un anno all'altro é controproducente, alla fine chi deve comprare un nuovo telefono puo' scegliere tra un nuovo S9 o un S8, consapevole del fatto che il design é lo stesso e che sul S9 avrà comunque un SOC piu' performante ed una fotocamera migliore. Il modem 5G per adesso non ha senso visto cher nessun operatore per i prossimi 12 mesi offrirà piani 5G
Cfranco18 Febbraio 2018, 14:05 #8
Originariamente inviato da: nardustyle
sul resto concordo ma una doppia apertura a livello tecnico è una grande innovazione


Se n'era già parlato quando era uscita la notizia, su un sensore così piccolo la regolazione del diaframma è totalmente inutile

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^