In collaborazione con Amazon

Samsung Galaxy S9 e TV 4K, SSD a 28 Euro, monitor 4K da gaming e molte altre offerte imperdibili oggi su Amazon

Samsung Galaxy S9 e TV 4K, SSD a 28 Euro, monitor 4K da gaming e molte altre offerte imperdibili oggi su Amazon

Grandi offerte quelle disponibili oggi su Amazon. Oltre all'apprezzato Galaxy S9, è la giornata per chi è alla ricerca di ottimi SSD spendendo poco, ma anche per alcuni televisori Samsung e Hisense. Meglio affrettarsi perché tutto è fino ad esaurimento scorte

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Telefonia
 

Anche oggi su Amazon c'è l'offerta incredibile che riguarda Samsung Galaxy S9: 471 Euro è un prezzo veramente interessante, riferito alla versione singola SIM da 64GB di memoria e livrea grigia. Non ha bisogno di grandi presentazioni, motivo per cui occorre affrettarsi se interessati perché le scorte finiscono in fretta.

Un'altra offerta incredibile riguarda la nuova serie di SSD Crucial BX500: il più costoso 480GB, si fa per dire, è sui 70 Euro! Se poi si considerano i tagli inferiori, come il 240GB a 42,90 Euro e il 120GB a 28,05 Euro, è davvero un peccato non approfittare di questa incredibile offerta. Se anche 42,90 Euro vi sembrano troppi per un 240GB, allora valutate il modello Kingston di pari capienza: costa 37,99 Euro!

Hisense H55AE6000 TV LED Ultra HD 4K HDR, ovvero come entrare nel mondo dei contenuti in Ultra HD 4K HDR su una diagonale da ben 55 pollici spendendo poco! La qualità è ottima e normalmente questo modello è già interessante sul fronte prezzo, ma oggi è soggetto ad un ulteriore sconto e costa 449,00 Euro! Praticamente impossibile trovare di meglio a questo prezzo, considerando le caratteristiche tecniche e la diagonale.

Se poi per qualche motivo Hisense non vi ispira come marchio, allora attenzione a questi due TV Samsung da 49 pollici, uno dei quali curvo. Il prezzo è il medesimo, 499 Euro, mentre i modelli precisi sono MU6470 il flat, NU7370 2018 il curvo.

Asus VP28UQG è un monitor da gaming con diagonale da da 28'' (71,1 cm), risoluzione 4K 3840 x 2160 Pixel, 4K Ultra HD, 1 ms, 300 cd/m², FreeSync. Insomma, uno di quelli belli, normalmente abbondantemente al si sopra dei 300 Euro. Oggi è in offerta a soli 259,99 Euro!

Ancora offerte straordinarie per le schede microSD Samsung EVO Plus, fornite con adattatore per poter essere usate anche in normali slot SD: è il momento giusto per fare scorta! Come sempre il consiglio è di acquistare più schede di piccolo taglio, per esempio quella da 32GB ad appena 9,65 Euro, invece che una sola molto capiente: soprattutto se siete fotografi per evitare di perdere tutto il vostro lavoro per il malfunzionamento/rottura/smarrimento di una scheda. E affrettatevi: nel corso dei prossimi mesi il prezzo delle memorie NAND è previsto essere abbastanza instabile e i prezzi potrebbero improvvisamente salire!

Infine una piccola selezione di pile vendute a stock: costano poco e sono davvero tante, è utile farne scorta anche perché di solito, quando proprio ci serve la pila del telecomando....non ce l'abbiamo mai in casa!

 
^