Samsung Galaxy S9 disponibile in una colorazione tutta nuova

Samsung Galaxy S9 disponibile in una colorazione tutta nuova

Samsung sperimenta una nuova colorazione sul suo Samsung Galaxy S9, chissà se potrebbe essere una prova per una prossimo top di gamma di casa Samsung.

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Telefonia
Samsung
 

Molti produttori nell'ultimo anno si sono avventurati in alcuni esperimenti per quanto riguarda le colorazioni dei propri device. Già Huawei qualche mese fa per P20 Pro e, nell'ultimo periodo, Mate 20 Pro ha commercializzato una versione Twilight; anche OnePlus, negli ultimi giorni, ha reso disponibile una versione Thunder Purple per il suo nuovo smartphone OnePlus 6T. Ora si è aggiunta anche Samsung che ha realizzato una colorazione nuova per il suo Samsung Galaxy S9: ecco Galaxy S9 Ice Blue.

Clicca qui per la scheda tecnica di Samsung Galaxy S9

Questa nuova colorazione di Galaxy S9, unica nel suo genere, è però destinata soltanto al mercato cinese. Samsung ha anche dichiarato su SamMobile che esiste già la colorazione blu per Galaxy S9 sin dal lancio, ma Ice Blue ricrea un gioco di colori diverso. Infatti la tonalità blu di Galaxy S9 Ice Blue è una tonalità leggera, quasi verde acqua che lentamente si trasforma in bianco mentre si avvicina alla parte inferiore del telefono.

Una mossa strana da parte di Samsung che probabilmente starà sperimentando questa variazione per un futuro Galaxy S10 Ice Blue.

Samsung Galaxy S9 Ice Blue sarà disponibile solo in Cina, ma siamo fiduciosi che Samsung porterà questa creatività anche su dispositivi futuri, ma soprattutto su una scala più ampia.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
acerbo14 Novembre 2018, 16:24 #1
bah in pratica mi sembra lo stesso colore del vecchio S6

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^