Samsung Galaxy S7 Edge il miglior smartphone per il MWC 2017

Samsung Galaxy S7 Edge il miglior smartphone per il MWC 2017

GSMA premia il Galaxy S7 Edge di Samsung come "Best Mobile Handsets and Devices". Lo smartphone caratterizzato dal display dual edge e da un design completamente in vetro e alluminio ha raggiunto la massima votazione all'annuale Global Mobile Awards.

di pubblicata il , alle 11:51 nel canale Telefonia
Samsung
 

Samsung continua a realizzare risultati su risultati, non ultimo la conquista del titolo di miglior smartphone nella categoria Mobile Handsets and Devices all’annuale Global Mobile Awards direttamente al MWC 2017. Sì perché il Galaxy S7 Edge viene premiato addirittura a distanza di un anno dalla sua messa in commercio sintomo che in questo periodo nessun altro produttore è riuscito a realizzare un device che potesse spodestare in alcun modo appunto il top di gamma dell'azienda sudcoreana.

"Siamo onorati di aver ottenuto questo importante riconoscimento per la tecnologia innovativa del nostro smartphone di punta Galaxy S7 edge” - ha affermato Junho Park, Vice President del Global Product StrategyMobile Communications Business di Samsung Electronics. “Questo premio è la testimonianza del nostro costante impegno a favore dell’eccellenza dei nostri prodotti, incontrando e superando le aspettative dei consumatori”.

Il Samsung Galaxy S7 Edge dunque ha ottenuto un riconoscimento decisamente importante durante l'attuale manifestazione del Mobile World Congress 2017 di Barcellona. In questo caso il premio sembra essere una specifica risposta da parte del pubblico al dispositivo realizzato dalla casa sudcoreana. Un prodotto che si è contraddistinto nel corso dell'intro 2017 per le sue specifiche tecniche ma anche e soprattutto per le qualità della fotocamera.

Sì perché il Galaxy S7 Edge possiede un display dual edge, ossia con una doppia curvatura ai lati che permette di renderlo unico nel suo genere. Oltre a questo si è visto nel corso della sua vita come sia riuscito a conquistare il pubblico anche per le sue doti innate di camera-phone con una fotocamera posteriore da 12 megapixel caratterizzata da un sistema Dual Pixel capace di realizzare scatti di qualità ben al di sopra della media rispetto agli altri device.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Surrucagnolo28 Febbraio 2017, 22:47 #1
chissà quanto paga lagsun per far dire certe corbellerie.. cmq si è il migliore come pesantezza..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^