Samsung Galaxy S10, spunta lo spot TV ufficiale sul web: ecco dove guardarlo

Samsung Galaxy S10, spunta lo spot TV ufficiale sul web: ecco dove guardarlo

A circa un giorno dal debutto Galaxy S10 viene mostrato attraverso uno spot TV che sa tantissimo di ufficiale. Ecco dove vederlo in tutta la sua durata

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Telefonia
SamsungGalaxy
 

È probabile che al lancio di Galaxy S10 non ci saranno troppe sorprese, non tanto perché non sarà un dispositivo valido, ma soprattutto perché già ne sappiamo tantissimo. Se ci fosse un Guinness per questa tipologia di primati probabilmente Galaxy S10 avrebbe vinto il premio in qualità di smartphone con meno segreti al lancio. Abbiamo già conosciuto una pletora di dettagli e a questi si aggiunge un nuovo leak che lascia pochissimo spazio a dubbi.

A questi si aggiunge un nuovo leak, un video che ritrae un televisore in cui viene trasmesso quello che sembra senza molti dubbi lo Spot TV di Samsung Galaxy S10 in tutto il suo splendore pensato per le televisioni norvegesi. Per assurdo sembra che lo spot sia scappato a TV2, una delle reti commerciali più grandi del paese scandinavo, e mostra alcune delle novità peculiari del device: display con foro, senza notch, sensore sotto-vetro con tecnologia ultrasonica, fotocamera tripla al posteriore, e ricarica wireless per dispositivi esterni.

Per chi volesse saperne di più lasciamo qui di seguito tutte le indiscrezioni più importanti su Galaxy S10:

Samsung Galaxy S10, data e orario dell'evento Unpacked in Italia

Nell'inserto pubblicitario è inoltre possibile vedere i Samsung Galaxy Buds, che possono essere caricati semplicemente appoggiandoli sulla parte posteriore di Galaxy S10. I dispositivi verranno rilasciati ufficialmente durante l'evento Samsung Galaxy Unpacked che si terrà a San Francisco domani 20 Febbraio alle ore 20 italiane. Naturalmente seguiremo l'evento dal vivo e riporteremo tutte le novità in tempo reale.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^