Samsung Galaxy S10 con Galaxy Watch Active in regalo: ecco come partecipare alla promozione

Samsung Galaxy S10 con Galaxy Watch Active in regalo: ecco come partecipare alla promozione

Lo smartwatch di inizio 2019 è adesso offerto gratuitamente a tutti gli acquirenti di un Galaxy S10 o Galaxy S10+ (anche S10 5G con gli operatori). Ecco tutti i dettagli della promozione e gli store aderenti

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Telefonia
GalaxySamsung
 

Samsung ha annunciato una nuova promozione che consente ai clienti dell'azienda di "arricchire il proprio ecosistema Galaxy". Nello specifico con l'acquisto di un Galaxy S10 o S10+ si ha la possibilità di ricevere un Galaxy Watch Active Black dal valore di 229€, e per gli operatori rientra nella promozione anche la versione Galaxy S10 5G.

Come partecipare alla promozione

Per partecipare alla promozione e ricevere direttamente a casa lo smartwatch Galaxy Watch Active è sufficiente acquistare uno smartphone, fra Galaxy S10 o S10+, prima del 6 ottobre 2019 registrando l'acquisto entro il 20 Ottobre sul sito ufficiale Samsung.

Nel regolamento della promozione si legge che non tutti i Samsung Galaxy S10 sono validi, ma solo quelli venduti negli e-store aderenti all'operazione.

Di seguito riportiamo la lista così come la si legge sul regolamento:

Elenco E-store aderenti all’Operazione * Si precisa che con il termine “marketplace” si fa riferimento alla piattaforma di e-commerce messa a disposizione di terzi venditori dal gestore del sito di e-commerce su cui viene effettuato l’acquisto, come luogo di intermediazione per la compravendita di beni.

Il prodotto è VENDUTO E SPEDITO DA AMAZON, tuttavia consigliamo di verificare con il venditore o con il produttore se idoneo all'iniziativa.

Samsung Galaxy S10 e Galaxy Watch Active

Si tratta di dispositivi mobile di fascia alta con finiture e caratteristiche premium. Samsung Galaxy S10 è uno fra i punti di riferimento della categoria: dispone di un luminoso display Dynamic AMOLED, fra i migliori su smartphone, e il design Infinity-O è caratterizzato dall'assenza di notch. Per la fotocamera frontale Galaxy S10 utilizza un foro che diventa parte integrante dell'esperienza d'uso attraverso alcune funzionalità esclusive.

Abbiamo poi tecnologie di Intelligenza Artificiale per le fotocamere posteriori, che sono tre: una normale, una ultra-grandangolare e una con zoom ottico 2x. Il top di gamma di Samsung viene venduto in due varianti con dimensioni e batterie diverse, entrambe con hardware top di gamma e SoC sviluppato in casa. Per saperne di più potete leggere la nostra recensione e l'articolo di lancio dei due smartphone:

Samsung Galaxy Watch Active è lo smartwatch ideale da abbinare a top di gamma coreano, in modo da avere un ecosistema coerente e ottimizzato. Samsung lo promuove come un orologio "per chi è attento alla moda e al tempo stesso vuole condurre uno stile di vita più sano ogni giorno". Adotta una linea sportiva e sottile per un'esperienza d'uso che vuole essere principalmente versatile. I quadranti sono personalizzabili così come i cinturini, con lo smartwatch che offre funzionalità di base per il monitoraggio dell'attività fisica, del sonno e del benessere in generale. Nel link di seguito maggiori dettagli:

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^