Samsung Galaxy S10+: ecco il design grazie a Olixar

Samsung Galaxy S10+: ecco il design grazie a Olixar

Samsung Galaxy S10+ sarà il modello di punta della società sud-coreana per la serie Galaxy S10. Avrà lo schermo di dimensioni maggiori, il maggior numero di fotocamere e ovviamente il costo più elevato. Ecco gli ultimi render.

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Telefonia
SamsungAndroid
 

Samsung Galaxy S10+ sarà il modello di punta della prossima generazione di smartphone Android del produttore sud-coreano. Come per le passate generazioni, si tratterà del modello più costoso, più completo e più grande della linea, affiancandosi a Galaxy S10 e Galaxy S10 Lite.

Samsung Galaxy S10+

Ora Olixar, noto produttore di cover, ha rilasciato alcuni render che farebbero trasparire il possibile design esterno di Samsung Galaxy S10+, S10 e S10 Lite. I tre modelli si differenziano per alcuni dettagli come la presenza di una o due fotocamere anteriori e per il numero di fotocamere posteriori. In tutti i casi sembra comunque che verrà impiegato Infinity-O come tecnologia per il display.

Il nuovo Samsung Galaxy S10+ avrà quattro fotocamere posteriori che saranno più evolute rispetto a quelle di Galaxy A9. Le tipologie di obiettivi dovrebbero rimanere le medesime e comprendere un'ottica standard, una di tipo grandangolare, un teleobiettivo e un sensore di profondità. Frontalmente ci saranno due fotocamere per i selfie che saranno integrate nel display e dovrebbero garantire effetti HDR e bokeh in hardware in maniera più rapida e convincente di altre soluzioni "software".

Galaxy S10 Plus

All'interno di Samsung Galaxy S10+ troveremo il SoC Exynos 9820 (per la versione internazionale) che dovrebbe promettere ottime prestazioni come già emerso in alcuni benchmark trapelati negli scorsi giorni. Non dovrebbero mancare almeno 6 GB di RAM e almeno 128 GB di spazio di storage per garantire agli utenti la massima flessibilità.

Il prezzo atteso è superiore ai 1000 euro, come ormai da trend assodato anche per altri modelli lanciati recentemente nella stessa fascia. La presentazione dovrebbe avvenire al MWC 2019 anche se già durante il CES 2019 a Gennaio è presumibile che saranno presenti alcuni prototipi a disposizione dei partner della società sud-coreana.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nickmot12 Dicembre 2018, 15:45 #1
Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upgrade
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telef...ixar_79642.html

Samsung Galaxy S10+ sarà il modello di punta della società sud-coreana per la serie Galaxy S10. Avrà lo schermo di dimensioni maggiori, il maggior numero di fotocamere e ovviamente il costo più elevato. Ecco gli ultimi render.

Click sul link per visualizzare la notizia.


ok, il buco in alto a DX è sicuramente meno fastidioso che il buco in alto a SX (almeno in alcuni scenari d'uso), ma la doppia fotocamera frontale no!
VI PREGO NO!
aqua8412 Dicembre 2018, 16:49 #2
si parla già del Samsung S20+ ...
Link ad immagine (click per visualizzarla)
NandoPC13 Dicembre 2018, 01:39 #3
Originariamente inviato da: aqua84
si parla già del Samsung S20+ ...
Link ad immagine (click per visualizzarla)


Ok, chiudete pure
Comunque il design frontale mi piace, ma dietro lo trovo esagerato. A quante fotocamere arriveremo?
sdomenico58814 Dicembre 2018, 22:59 #4
Beh le 4 fotocamere dietro servono a qualcosa, grandangolo, medio e tele+una per non so cosa, più cose ci sono e meglio è.
Sul mio note 9 senti appunto la mancanza di un grandangolo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^