Samsung Galaxy S IV in TGtech con Thief e Google

Samsung Galaxy S IV in TGtech con Thief e Google

Samsung Galaxy S IV è certamente la notizia più attesa della settimana, ma in TGtech parliamo anche del punto su sistemi notebook, tablet e ibridi e di Samsung NX1100, una nuova mirrorless. Intanto Google dice stop a Google Reader e torna Thief con un reboot

di pubblicata il , alle 14:55 nel canale Telefonia
SamsungGoogleGalaxy
 

Dopo tanta attesa finalmente ieri Samsung ha svelato il suo nuovo top di gamma, Samsung Galaxy S IV, TGtech non poteva non aprire mettendo in risalto questa notizia. Display da praticamente 5" Super AMOLED Full HD, processore Exinos 5 Octa doppio Quad-Core, RAM da 2GB, fotocamera da 13 megapixel, batteria da 2600mAh: questi i principali dati della scheda tecnica. Display più ampio ma larghezza e spessore più contenuti, così come il peso ecco la mossa di Samsung. Molte le novità software le trovate tutte nel servizio curato da Roberto.

Grande fermento nel mercato dei 'portatili' se inseriamo nella macro categoria non solo i notebook, ma anche le soluzioni ibride, i convertibili e i tablet, tra cui le proposte con architettura x86. Fa il punto della situazione nel servizio del TG Paolo.

La settimana intensa di Samsung passa anche per la presentazione della sua nuova mirrorless Samsung NX1100: la macchina è equipaggiata con un sensore CMOS APS-C da 20.3 megapixel in grado di registrare filmati FullHD a 30fps e con sensibilità comprese tra i 100 ISO ed i 12.800 ISO.

Andrea prende la parola per parlare delle pulizie di primavera di Google, che tra gli altri servizi ha deciso di mettere la parola fine a Google Reader, il lettore di feed RSS che negli anni era riuscito a monopolizzare il mercato. L'interesse scemante per questo tipo di approccio ha fatto propendere Google per la chiusura del servizio, che da luglio non sarà più attivo.

Nell'angolo dei videogiochi con Rosario torna Thief con un reboot: il protagonista sarà ancora una volta Garrett. Lo storico eroe della serie farà il suo ritorno a Gothic, la metropoli industriale conosciuta semplicemente come City, per rubare tutto quanto lo possa rendere più ricco.

[HWUVIDEO="1311"]Samsung Galaxy S IV e Thief in TGtech[/HWUVIDEO]
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^