Samsung Galaxy S IV, in anteprima il primo video hands-on del terminale

Samsung Galaxy S IV, in anteprima il primo video hands-on del terminale

Proprio pochi minuti fa è stato pubblicato online il primo video hands-on del nuovo Galaxy S IV, confermate le prime indiscrezioni riguardo il design

di pubblicata il , alle 09:59 nel canale Telefonia
SamsungGalaxy
 

Come già ripetuto più volte l'attesa per l'annuncio del nuovo Galaxy S IV, previsto per il prossimo 14 marzo, ovvero questo giovedì, si fa sempre più spasmodica ma, nonostante ciò, almeno fino a questo momento, Samsung è riuscita a tenere celata la maggior parte delle informazioni riguardanti il terminale.

Almeno fino a questo momento perché, proprio nel corso delle ultime ore è stato pubblicato online quello che verosimilmente sarà il primo video hands-on del nuovo top di gamma del produttore asiatico.

Si tratta della versione dell'operatore China Unicom e probabilmente è proprio uno dei terminali affidati ai gestori telefonici per effettuare i propri test di routine.

Vi lasciamo quindi al video in attesa di ulteriori conferme. Per il momeno che ve ne pare?

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

75 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ERRYNOS12 Marzo 2013, 10:05 #1
Spero che la versione definitiva sia un filo più fluida
acerbo12 Marzo 2013, 10:06 #2
E' identico la GS3 insomma
Darkon12 Marzo 2013, 10:09 #3
C'era su una rom cinese eh... dal punto di vista del telefono da questo video non puoi valutare niente secondo me per ora puoi giusto dare un vago parere sul design.


Detto quanto sopra che dire... design che a grandi linee rispetta in tutto e per tutto i canoni del modello precedente apportando solo cambiamenti di dimensioni.

Pessima idea quella banda laterale lucida che sembrerebbe in simil-metallo, spero vivamente che nella versione nera sia semplicemente un bordo nero senza roba metallosa o in materiali simil-metallo.
Microfrost12 Marzo 2013, 10:09 #4
emmm ma nessuno si è accorto che è dual sim?
Portocala12 Marzo 2013, 10:12 #5
Originariamente inviato da: Darkon
Pessima idea quella banda laterale lucida che sembrerebbe in simil-metallo, spero vivamente che nella versione nera sia semplicemente un bordo nero senza roba metallosa o in materiali simil-metallo.

L'iphone ce l'ha, ce l'hanno tutti adesso
Darkon12 Marzo 2013, 10:14 #6
L'iphone ce l'ha, ce l'hanno tutti adesso


Appunto... ed è uno dei maggiori difetti di iPhone quelle listelle metalliche.

emmm ma nessuno si è accorto che è dual sim?


È la versione cinese... non è detto che sia dual sim altrove. In Cina il desiderio di avere 2 sim è molto ma molto più sentito che in tutto il resto del mondo.
unfaced1212 Marzo 2013, 10:15 #7
Ad occhio e croce ha la fluidità di un 3GS... E a 2 giorni dalla presentazione non è un buon segno.
avvelenato12 Marzo 2013, 10:17 #8
mi sembra più stretto di un gs3, e più alto...
unfaced1212 Marzo 2013, 10:19 #9
Originariamente inviato da: Darkon
Appunto... ed è uno dei maggiori difetti di iPhone quelle listelle metalliche.



Scusa, ma tu un iPhone non l'hai visto nemmeno in fotografia Di quali listelle stai parlando se il chassis è un pezzo unico?
Microfrost12 Marzo 2013, 10:27 #10
Originariamente inviato da: Darkon
Appunto... ed è uno dei maggiori difetti di iPhone quelle listelle metalliche.



È la versione cinese... non è detto che sia dual sim altrove. In Cina il desiderio di avere 2 sim è molto ma molto più sentito che in tutto il resto del mondo.


si ma boh potrebbe anche essere un simil-clone come ne girano tanti ,piu che altro mi sembra troppo simile ad s3,e troppo una via di mezzo tra note 2 e s3

boooh