Samsung Galaxy S III il prossimo 22 marzo?

Samsung Galaxy S III il prossimo 22 marzo?

Come già appreso la scorsa settimana il colosso coreano potrebbe non presentare il proprio top di gamma in occasione del MWC 2012 ma attendere un successivo evento dedicato che secondo le ultime voci sarebbe stato programmato per il 22 marzo

di Davide Fasola pubblicata il , alle 15:01 nel canale Telefonia
SamsungGalaxy
 

La scorsa settimana Samsung lasciò trapelare che probabilmente non svelerà il proprio nuovo top di gamma smartphone in occasione dell'ormai prossimo Mobile World Congress in programma a Barcellona alla fine del mese. Secondo quanto rilasciato in precedenza da alcune testate online sembra infatti che il colosso coreano sia intenzionato a svelare la propria soluzione in un evento ad essa completamente dedicato.

Proprio in queste ore, il sito Frandroid ha vociferato di un evento programmato per il prossimo 22 marzo. Ancora non si hanno informazioni riguardo il contenuto dell'evento stesso, ma, date le voci precedenti a proposito di Galaxy S III è verosimile che si possa trattare proprio della attesa presentazione dello stesso.

Come riportato in altre occasioni, il successore dell'attuale Galaxy S II, Galaxy S III sarà il nuovo terminale di punta della famiglia dei terminali Samsung con sistema operativo Android per il 2012 e porterà in dote, oltre alla nuova versione dell'OS Ice Cream Sandwich, un processore quad-core, fotocamera da 12 megapixel e display Super Amoled HD.

A queste indiscrezioni si sono aggiunte poi quelle del sito coreano ET News che danno il nuovo terminale disponibile per il prossimo mese di maggio e assegnano allo stesso uno spessore di soli 7 mm. Si tratta comunque sempre e solo di indiscrezioni, non ci resta quindi che attendere per scoprire le reali intenzioni del produttore asiatico.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ulk07 Febbraio 2012, 15:15 #1
Sarebbe meglio presentarlo al MWC, comunque non se l'acquisterei sarei più propenso ad un Galaxy Note 2.
zarazoski07 Febbraio 2012, 15:38 #2
1 mese e mezzo, bene, cosi' Apple puo' preparare con calma l'ennesima causa legale
-=W1S3=-07 Febbraio 2012, 15:44 #3
No vi prego! Presentatelo il più tardi possibile! Voglio prendere l'S2 a breve e non voglio sentirmi già "out" :lol:
nico88_bt07 Febbraio 2012, 16:03 #4
ma guarda che se esce l's3 il 2 dovrebbe scedere di prezzo... non è un vantaggio?
Dark Schneider07 Febbraio 2012, 16:07 #5
Originariamente inviato da: -=W1S3=-
No vi prego! Presentatelo il più tardi possibile! Voglio prendere l'S2 a breve e non voglio sentirmi già "out" :lol:


L'S2 è stato presentato 1 anno fa ed è in commercio ormai da 9 mesi. L'arrivo del successore ci sta e se ci devi spendere una bella cifra..che te lo prendi a fare l'S2? A parte che adesso come adesso se proprio devi prendere tanto vale che vai di Galaxy Nexus, che almeno tra un anno si cuccherà ufficialmente anche l'eventuale Android 5.0. L'S2 sicuramente no.
Beltra.it07 Febbraio 2012, 16:14 #6
non capisco la mania di correre a chi più sforna terminali di fascia alta in meno tempo.

è nemmeno un anno che è uscito il 2 e già si pensa al 3... pensassero invece a ottimizzare al massimo o propri terminali che pensare solo esclusivamente ai loro già altissimi introiti
TheDarkAngel07 Febbraio 2012, 16:17 #7
Originariamente inviato da: Dark Schneider
L'S2 è stato presentato 1 anno fa ed è in commercio ormai da 9 mesi. L'arrivo del successore ci sta e se ci devi spendere una bella cifra..che te lo prendi a fare l'S2? A parte che adesso come adesso se proprio devi prendere tanto vale che vai di Galaxy Nexus, che almeno tra un anno si cuccherà ufficialmente anche l'eventuale Android 5.0. L'S2 sicuramente no.


Perchè sicuramente?
Il Gnexus è un terminale peggiore dell'sgs2 sotto vari anzi troppi aspetti.
calabar07 Febbraio 2012, 16:51 #8
@TheDarkAngel
A me viene in mente solo la mancata espansione di memori, per il resto mi pare più appetibile (display HD, Google Experience, ...)
Certo, ormai l'S2 si trova a meno, ma budget a parte...

@Beltra.it
Scusami ma, ogni quanto dovrebbe uscire secondo te il nuovo modello? Anche Apple ne fa uscire uno nuovo all'anno, non mi pare che in questo caso ci sia molto di cui lamentarsi...
giofal07 Febbraio 2012, 17:10 #9
Originariamente inviato da: TheDarkAngel
Perchè sicuramente?
Il Gnexus è un terminale peggiore dell'sgs2 sotto vari anzi troppi aspetti.


Non c'entra quale sia il migliore.

Il Nexus è un miglior investimento a prescindere.

Meglio un Nexus oggi che un S3 domani...
Okiya07 Febbraio 2012, 17:12 #10
Originariamente inviato da: TheDarkAngel
Perchè sicuramente?
Il Gnexus è un terminale peggiore dell'sgs2 sotto vari anzi troppi aspetti.


Li ho avuti entrambi e preferisco il GN sotto tutti i punti di vista.