Samsung Galaxy S III e Nvidia GeForce GTX 690 in TGtech

Samsung Galaxy S III e Nvidia GeForce GTX 690 in TGtech

NVIDIA GeForce GTX 690, la nuova dual-GPU a 28nm; Svelato a Londra il nuovo Samsung galaxy SIII; BlackBerry mostra suo futuro con BlackBerry OS 10; VAIO serie T, anche Sony nell'arena Ultrabook; Activision rende ufficiale Call of Duty Black Ops II

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Telefonia
NVIDIASamsungBlackBerrySonyVAIOGeForceUltrabookGalaxyActivisionCall of Duty
 

Sono molti gli argomenti interessanti scelti per TGtech di questa settimana: da Londra avremo un breve assaggio del Samsung Galaxy S III. Davide Fasola ha seguito l'evento raccogliendo anche le prime informazioni, mentre nei prossimi giorni ci sarà spazio per un più ampio argomento. Dal laboratorio di Hardware Upgrade Gabriele Burgazzi ci parla di GeForce GTX 690, l'ultima soluzione di Nvidia che mette a disposizione su un unico PCB due GPU a 28nm.

Un altro argomento importante riguarda Blackberry e la presentazione di Blackberry 10 con una serie di novità che vedremo presto introdotte sui terminali. Rim è in un momento delicato, molto difficile e queste novità potrebbero riportare sul brand blackberry l'attenzione e la fiducia di un tempo.

Alessandro Bordin ci offre una preview di VAIO T, il primo Ultrabook di Sony. La casa giapponese arriva sul mercato con forte ritardo rispetto ai concorrenti, infatti VAIO T il cui prezzo non è ancora noto è prevede una piattaforma Intel Sandy Bridge, anche se a pochi mesi sono attesi i primi sample Ivy Bridge. Oltre a ciò un peso non da record e dettagli allineati alla concorrenza ci invitano a un approccio ancor più critico rispetto a questo prodotto.

Con Call of Duty Black Ops II e Rosario Grasso si conclude TGtech. Activision fa sapere che Call of Duty Black Ops II uscirà il 13 novembre e sarà ambientato in un nuovo scenario futuristico, che vede esplodere una nuova Guerra Fredda.

[HWUVIDEO="1139"]Samsung Galaxy S III e Nvidia GeForce GTX 690 in TGtech[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
c1-p804 Maggio 2012, 18:31 #1
Fantastici come sempre!
Damy0604 Maggio 2012, 18:39 #2
yes !

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^