Samsung Galaxy S III con tasto fisico "home" e UI a 5 colonne

Samsung Galaxy S III con tasto fisico home e UI a 5 colonne

Secondo le ultime voci, il colosso coreano avrebbe deciso all'ultimo momento di dotare il proprio futuro top di gamma di un tasto fisico che risponde alla funzione di "home" e una interfaccia utente a 5 colonne simile a quella utilizzata in Galaxy Note

di pubblicata il , alle 14:11 nel canale Telefonia
SamsungGalaxy
 

Come naturale conseguenza del grande successo ottenuto dalla seconda versione del terminale di punta della gamma Samsung, ovvero Galaxy S II, l'attesa per quello che sarà il nuovo modello top di gamma dell'azienda coreana sta raggiungendo dimensioni davvero importanti.

Rimandando l'annuncio al post-Mobile World Congress, e cercando di tenere il più possibile nascosto ogni più piccolo particolare del design della soluzione, Samsung è stata infatt in grado di gestire questa attesa in modo da creare un giro di voci e speculazioni tale da poter essere paragonato a quello scatenato in occasione dell'annuncio delle diverse versioni di iPhone. Tanto che, se i numeri relativi ai preordini ricevuti risultassero veritieri, ci troveremmo di fronte a un successo realmente paragonabile a quello del melafonino.

Proprio in queste ore sono comparse online nuove indiscrezioni riguardanti il possibile design della soluzione. Secondo queste nuove informazioni, il produttore orientale avrebbe deciso all'ultimo istante di dotare anche Galaxy S III, come già i suoi due predecessori, del tasto fisico Home al centro della scocca, nella parte bassa della faccia frontale e, come per Galaxy Note di una interfaccia a 5 colonne, al contrario delle 4 presenti sugli altri top di gamma, Galaxy Nexus compreso.

Per mantenere segrete le forme del nuovo top di gamma e aumentare il livello di attenzione a riguardo, sempre secondo quanto trapelato nelle ultime ore, sembra che il colosso coreano abbia distribuito agli operatori per permettere agli stessi di effettuare i consueti test, dei dispositivi con lo stesso hardware e lo stesso software della soluzione finale ma con un design assolutamente neutrale, in sostanza una scatoletta rettangolare.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Verro10 Aprile 2012, 14:20 #1
in sostanza una scatoletta rettangolare.


hanno messo il software del Galaxy III in un Iphone4??????
taleboldi10 Aprile 2012, 14:42 #2
Originariamente inviato da: Verro
hanno messo il software del Galaxy III in un Iphone4??????


ma ma ma ... [B][COLOR="Red"][SIZE="7"]LOOOOL[/SIZE][/COLOR][/B] !!!

jagemal10 Aprile 2012, 15:04 #3
ma la procedura standard non era quello di perderlo in un bar, pub, albergo, altro luogo pubblico ?? hahahaha
Uncle Scrooge10 Aprile 2012, 15:25 #4
Dalla foto non mi pare così scontato che ci siano 5 colonne. Se si riferiscono alle cinque icone in basso, ce l'ha anche il galaxy nexus e il nexus S con l'aggiornamento a ICS, ma poi nella home e nel launcher le colonne sono 4.
Itacla10 Aprile 2012, 15:31 #5
Originariamente inviato da: Uncle Scrooge
Dalla foto non mi pare così scontato che ci siano 5 colonne. Se si riferiscono alle cinque icone in basso, ce l'ha anche il galaxy nexus e il nexus S con l'aggiornamento a ICS, ma poi nella home e nel launcher le colonne sono 4.


quella foto è del Nexus.
Il Note ha 5 colonne anche nella home e nel launcher, e se veramente avrà uno schermo da 4,6-4,7 non vedo perchè non le possa avere anche il nuovo Galaxy S3

Il tasto fisico per lo sblocco comunque è un ottima cosa IMHO, anche se un pò di spazio viene sprecato.
..Sbrillo..10 Aprile 2012, 15:34 #6
io credo che alla fine sarà davvero così.. http://imageshack.us/photo/my-image...ggalaxys3a.jpg/

la foto sembra si stia dimostrando autentica
kralin10 Aprile 2012, 15:58 #7
wow 5 colonne!!! questa si che è vera innovazione!
DjLode10 Aprile 2012, 16:28 #8
Originariamente inviato da: kralin
wow 5 colonne!!! questa si che è vera innovazione!


Vuoi mettere? 5 è più di 4!
Luiprando10 Aprile 2012, 17:46 #9
io con il mio Gnex credo di avere trovato la perfezione al momento in termini di estetica... l'assenza del tasto fisico lo rende unico e futuristico come nessun altro terminale. ogni volta che lo vedo mi innamoro ogni giorno di più, secondo me il futuro è senza tasto fisico assolutamente inutile come dimostra appunto il Gnex!
SpyroTSK10 Aprile 2012, 17:49 #10
a dire il vero con Launcher Pro puoi avere 5 colonne

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^