Samsung Galaxy Note 9: ecco il primo video render del nuovo phablet. Sarà così?

Samsung Galaxy Note 9: ecco il primo video render del nuovo phablet. Sarà così?

Il nuovo phablet per eccellenza dovrebbe arrivare già a partire dal prossimo 9 agosto e le indiscrezioni sulle sue caratteristiche si fanno fortemente sentire. Ecco, non ultimo, il video render di come probabilmente potrà essere.

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Telefonia
Samsung
 

Il prossimo top di gamma dell'azienda sudcoreana sarà il nuovo Samsung Galaxy Note 9. Le indiscrezioni ultime parlano addirittura di un forte anticipo nella sua presentazione che potrebbe addirittura svelarsi al pubblico già il 9 agosto. Quello che nelle ultime settimane sta venendo fuori dalle indiscrezioni riguarda un terminale che a livello di design non dovrebbe differire molto da quanto visto con Galaxy Note 8 ma con le ovvie implementazioni a livello hardware.

Ecco che un ultimo video render realizzato in Rete ha permesso oggi di vedere nei particolari come potrebbe essere effettivamente il nuovo smartphone di casa Samsung immortalato a 360 gradi. In questo caso è possibile avere una panoramica di quello che dovrebbe essere l'aspetto del nuovo phablet dalla scocca esterna completamente in alluminio e vetro così come anche il display a tutto schermo denominato Infinity Display da Samsung che sembra non trovare differenze importanti con il passato se non per pochissimi millimetri.


Clicca per ingrandire

A livello estetico poi il nuovo Samsung Galaxy Note 9 potrebbe vedere delle differenze per quanto concerne il lettore delle impronte digitali che potrebbe, secondo le indiscrezioni, venire posizionato nella parte sottostante alle due fotocamere ora posizionate in direzione orizzontale con il flash LED di lato. E' chiaro che nell'immaginario dell'autore del render non vi è la possibilità che Samsung decida di porre nel nuovo Note 9 un sensore di impronte digitali al di sotto del display che dunque potrebbe essere l'innovazione da relegare al futuro Galaxy S10 in arrivo il prossimo anno.


Clicca per ingrandire

Sempre secondo le indiscrezioni ecco che il nuovo phablet dell'azienda dovrebbe contare dimensioni di 161,9 x 76,9 millimetri con uno spessore di 8,8 mm che dunque potrebbe rappresentare l'evoluzione della batteria più grande. Il resto è un Note 9 con poche rivoluzioni anzi più un'evoluzione dell'attuale Note 8 con un'azienda pronta ad un atteggiamento più conservatore almeno per il momento.


Clicca per ingrandire

 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
acerbo07 Giugno 2018, 19:31 #1
mi sembra difficile che possa essere cosi' spesso, ma se fosse vero significherebbe grossa batteria e dunque un'ottima mossa commerciale per differenziarsi dal S9 o dal S10 non solo per il pennino.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^