Samsung Galaxy Note 20 Ultra: nuove immagini ne svelano il design ''affilato''

Samsung Galaxy Note 20 Ultra: nuove immagini ne svelano il design ''affilato''

Arrivano nuove immagini, sempre reali, del futuro Samsung Galaxy Note 20 Ultra. Questa volta dopo aver visto la versione Mystic Bronze ad apparire è quella Black lucida. In mostra anche la S Pen, il comparto fotografico e il display.

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Telefonia
Samsung
 

Il nuovo Samsung Galaxy Note 20 Ultra è in arrivo e la data della sua presentazione potrebbe essere quella del 5 agosto almeno secondo le ultime indiscrezioni. Una data sempre più vicina che non fa altro che permettere agli utenti di vedere sempre più immagini ''rubate'' in Rete di quello che sarà la nuova serie del phablet della casa sudcoreana. Il device si è affacciato in modo prepotente con una doppia immagine la scorsa settimana quando è apparso involontariamente sul sito ufficiale di Samsung Russia per poi sparire velocemente. Di fatto gli utenti lo hanno potuto osservare nella colorazione particolare Mystic Bronze opaca mentre oggi appare in Rete nella colorazione Black ossia completamente nera e sopratutto lucida e dunque ben diversa da quella ''bronzo''.


Clicca per ingrandire

Samsung Galaxy Note 20 Ultra: eccolo in ''nero''

Le nuove immagini del Samsung Galaxy Note 20 Ultra svelano non solo la versione di colore diverso da quella Mystic Bronze apparsa la scorsa settimana ma soprattutto rivelano che l'azienda è pronta a distribuire più versioni del device con finitura opaca ma anche con finitura lucida proprio come questa ''black''. Come per quella Bronze anche qui il pennino ossia la S Pen risulta in tinta completamente con la colorazione del device così come il comparto fotografico che risalta nella parte posteriore anch'esso in tinta con la colorazione dello smartphone.


Clicca per ingrandire

Comparto fotografico imponente: tre sensori principali che vengono posizionati da Samsung in verticale a mo di semaforo e che vedono la presenza di uno in particolare che sembra rispecchiare quanto già visto con il Galaxy S20 Ultra ossia un sensore a periscopio per gli ingrandimenti importanti ma stabilizzati. Le indiscrezioni parlano del sensori principale da 108MP e della presenza, effettivamente lo si vede, anche di un sensore 3D ToF per la profondità e i dettagli.


Clicca per ingrandire

Oltre a questo, in altre immagini, è possibile osservare anche il display dello smartphone che dalla sua vede quella classica caratteristiche di pannello leggermente curvo ai lati e molto squadrato. In alto, al centro, presente la fotocamera anteriore del Galaxy Note 20 Ultra che ormai sembra essere una caratteristica dei telefoni Samsung di ultima generazione. Non solo perché è possibile anche osservare il profilo davvero molto tagliente del Note 20 Ultra con cornici quasi inesistenti e con un display che va a scomparire proprio sul sottile spessore laterale caratterizzando lo smartphone. S Pen che viene svelata già sfilata dal device ma la fonte dichiara che a differenza di Note 10, qui, verrà posta sempre dal basso nel telaio ma nella parte sinistra e non destra come sempre avvenuto.


Clicca per ingrandire

Nello specifico però non sappiamo altro se non che il device dovrebbe essere equipaggiato da un pannello Dynamic AMOLED con refresh rate a 120Hz ma anche dal nuovissimo processore Qualcomm Snapdragon 865+ e chiaramente molte novità lato software con la S Pen che sicuramente regalerà qualche nuova funzionalità.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Gringo [ITF]07 Luglio 2020, 11:32 #1
Perchè si continua a parlare di SNAPDRAGON dove e più che ufficiale che in €uro Mer*aLandia avremo l'Exynos 992 e da li non si scampa.
ulk07 Luglio 2020, 17:22 #2
Cioè il solito buco al centro in alto e di quel cerotto a lato?

Comunque scaffale...
mikypolice07 Luglio 2020, 19:13 #3

per ulk

scaffale... perché non ne hai mai posseduto uno... e non comprendi la differenza...
poi, se ci devi fare foto, WhatsApp, messenger, instagramm, Facebook e coglionate varie va bene anche uno xiaomi da 150€...
se devi editare pdf senza un pc al volo dimmi come lo fai con una mela o un altro android...
ovviamente tenendo conto della precisione che hai con il pennino...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^