Samsung Galaxy Note 20+: ecco i primi render di come sarà e quali specifiche avrà

Samsung Galaxy Note 20+: ecco i primi render di come sarà e quali specifiche avrà

La nuova serie Galaxy Note 20 di Samsung è in fase avanzata e molti designer tentano di capire effettivamente come potrebbe essere il suo aspetto grazie alle conferme delle indiscrezioni. Ecco oggi i primi render che mostrano un Note 20+ davvero ''potente''.

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Telefonia
Samsung
 

La nuova serie Galaxy Note 20 di Samsung è in arrivo. In molti la configurano già verso il mese di agosto o comunque entro i primi giorni di autunno 2020. Di fatto quello che si sta scoprendo sul nuovo phablet dell'azienda sudcoreana non fa che aumentare l'interesse per un device che dalla sua potrebbe avere ancora molto da dire per gli amanti della sua S Pen e non solo. Probabili alcune diverse varianti del device con la possibilità di vedere anche per i Note la versione Plus su cui negli ultimi giorni si sono susseguiti moltissime ipotesi sul suo possibile design.


Clicca per ingrandire - fonte:Pigtou

Oggi a distanza di qualche giorno dalle prime informazioni in merito alle specifiche tecniche e ad alcune notizie più precise sull'aspetto estetico, appaiono in Rete i primi render grafici che mostrano effettivamente come potrebbe essere la versione più grande ed importante del phablet della casa sudcoreana. Un device in linea con quanto l'azienda ha fatto in passato con la serie Note ma anche molte caratteristiche riguardanti la serie S20 arrivata durante i primi mesi dell'anno.

 

Samsung Galaxy Note 20+: ecco come potrebbe essere

Le immagini mostrano un Samsung Galaxy Note 20+ sempre più ''borderless'' grazie ad uno schermo esteso con bordi dalle cornici estremamente ridotte e con un corpo premium come gli si addice. Qui, secondo le indiscrezioni, Note 20+ potrebbe presentarsi al mondo intero con un pannello da ben 6.9 pollici con foro centrale per la fotocamera anteriore posto in alto. Il corpo in alluminio con un retro in vetro ma soprattutto con la presenza del comparto fotografico a tre diversi sensori a cui poi si affiancheranno anche i sensori ToF per la profondità e per migliorare gli scatti.


Clicca per ingrandire - fonte:Pigtou

Le dimensioni? Il nuovo Galaxy Note 20+ di Samsung potrebbe risultare importante con un'altezza pari a 165 millimetri, una larghezza da 77,2 millimetri ed uno spessore di soli 7,6 millimetri che dunque proietta questo Note come un device davvero sottile. Dalle immagini è palese come la differenza con il fratello Galaxy 20+ dovrebbe arrivare non solo per le dimensioni ma anche per un design con una forma più squadrata tipica appunto della serie Note e che abbiamo già visto con la versione Note 10+.


Clicca per ingrandire - fonte:Pigtou

Tra le varie caratteristiche, che ancora stentano completamente a rivelarsi, vi è l'indiscrezione di una batteria che potrebbe risultare da 4.500 mAh con un aumento leggero rispetto alla versione di Note 10+ che risulta da 4.300 mAh. La versione Note 20 invece vedrebbe una batteria da 4.000 mAh. Chiaramente presente la classica S Pen che ci attendiamo possa risultare ancora più funzionale con qualche novità da questo punto di vista.


Clicca per ingrandire - fonte:Pigtou

Samsung Galaxy Note 20: quando arriverà la serie?

L'arrivo della nuova serie Note 20 di Samsung non ha ancora una data ufficiale. Quello che si pensa è che il suo arrivo possa risultare in pratica in linea con quanto fatto da Samsung con la scorsa serie, Pandemia Coronavirus permettendo. Se tutti i piani fossero rispettati è probabile che l'azienda possa portare sul mercato il Re dei phablet durante il mese di agosto o comunque entro la fine dell'estete. I prezzi? Non si sa nulla come non si conoscono con precisione specifiche tecniche ulteriori che sicuramente arriveranno nelle prossime settimane.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
manga8125 Maggio 2020, 20:09 #1
mah...
con batterie in grafene ormai si possono inserire facilmente 4500-5000mah anche sotto i 200-210 grammi.
su un top gamma mettere 4000 mah...
lcfr25 Maggio 2020, 21:27 #2
L'attendibilità di questi rendering lascia il tempo che trova.

Tutta la sezione inferiore è praticamente una rotazione di quella del Note 10, con l'S-Pen che sarebbe collocata sul lato sinistro dello schermo, anziché sul destro...

...Un Note 20 per mancini?

colmar5826 Maggio 2020, 08:01 #3
ed ecco a voi 165 kilometri di altezza per 77 kilometri di larghezza! studiato per i giganti del basket, la comodità più comoda del comodo...
2G26 Maggio 2020, 10:13 #4
Bello bellissimo ma.... solo io trovo orrende le fotocamere? Ma un cavolo di telefonino liscio al posteriore non si riesce a fare? Dobbiamo per forza correre dietro ai MPX!!! ORRIBILE saranno almeno 2mm di sporgenza!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^