Samsung Galaxy Note 10 in arrivo il 7 agosto? Ecco tutto quello che sappiamo

Samsung Galaxy Note 10 in arrivo il 7 agosto? Ecco tutto quello che sappiamo

La serie di smartphone Samsung Galaxy Note 10 potrebbe essere lanciata all'inizio del mese di Agosto 2019 e non a metà o verso la fine come indicato in precedenza. Il luogo della presentazione dovrebbe essere New York.

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Telefonia
GalaxySamsungAndroid
 

Si rincorrono le indiscrezioni circa la possibile data di presentazione della serie Galaxy Note 10 da parte di Samsung. I primi rumors avevano indicato il 10 Agosto 2019 come il possibile giorno della presentazione mentre in un'indiscrezione successiva la data sarebbe stata spostata nella seconda metà del mese.

Galaxy Note 10

A rimescolare ancora le carte ci ha pensato CNET che in un recente report ha dichiarato come la serie Galaxy Note 10 potrebbe essere presentata il 7 Agosto 2019. Il luogo scelto sarebbe a New York e più precisamente al Barclays Center di Brooklyn.

Samsung avrebbe quindi scelto lo stesso luogo che è stato utilizzato lo scorso anno per la presentazione di Galaxy Note 9. CNET non ha approfondito le caratteristiche tecniche presunte delle due nuove versioni (standard e Pro).

Secondo precedenti informazioni però ci potrebbe essere una versione con schermo da 6,28" e una con schermo da 6,75" con quest'ultima (Galaxy Note 10 Pro) che supporterà anche la connettività 5G. Il design non prevederà più pulsanti fisici e mancherà anche il jack audio 3,5 mm.

All'interno di entrambe le versioni di Galaxy Note 10, per quanto riguarda il mercato italiano, ci sarà un SoC Samsung Exynos 9820 già impiegato per la linea Galaxy S10. A differenziare il modello standard dal Pro ci saranno il numero di fotocamere anteriori e posteriori (fino a 4) oltre che la capacità della batteria e la quantità di memoria RAM e di storage. Il prezzo sarà da smartphone di fascia alta che, nella versione più costosa, potrebbe superare i 1000 euro.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
al13520 Giugno 2019, 11:33 #1
ma ancora co sto schermo curvo oriBBile? ancora?!?!?
frankie20 Giugno 2019, 11:52 #2
if
grep(Title)=="Ecco"
then
read(news)[+1]

lo so non è scritta bene, ma il senso è quelo.
mikypolice20 Giugno 2019, 18:48 #3
l'unico smartphone per il quale vale la pena spendere il millino... chi non ne ha mai posseduto uno è pregato di non rispondere
calimero7421 Giugno 2019, 07:58 #4
No jack no party. Affezionato acquirente della serie note fin dagli esordi, se a questo giro, levano il jack per le cuffie, saluto e resto col 9 fino a che non muore.
Non posso pensare di fare ore di call-conference con auricolari BT o di tornare ad usare adattatori del cavolo, come all'epoca pre standardizzazione.
Un innovazione è tale, quando utile, non quando è per convenienza o moda del momento.
Già con schermo curvo e zero bordi si ha un vantaggio minimale. Non parliamo poi di buchi o tacche varie, che fanno guadagnare percentuali risibili di schermo utile.
Purtroppo è un periodo, dove le idee davvero funzionali scarseggiano o son di difficile applicazione ed il rischio è di tornare indietro, invece che progredire.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^