Samsung Galaxy Fold: arrivo previsto nel mese di Luglio?

Samsung Galaxy Fold: arrivo previsto nel mese di Luglio?

Il flop iniziale di Samsung Galaxy Fold è ormai noto a tutti, arrivano le prime voci su un possibile lancio a Luglio che verranno poi confermate in una futura conferenza.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Telefonia
SamsungGalaxy
 

Il flop di Samsung Galaxy Fold è ormai noto a tutti: ad Aprile i primi smartphone pieghevoli concessi alla stampa si sono rotti e questo ha portato l'azienda coreana a interrompere la produzione e a posticipare la data di lancio prevista per i primi giorni di Maggio.

È da quel momento che si aspetta una data per il lancio ufficiale del primo pieghevole; inizialmente il nuovo prodotto sarebbe dovuto rimanere ancora "ai box" per molto tempo viste le voci che parlavano di incertezze avute nella risoluzione dei problemi riscontrati dai primi recensori.

Un dirigente si è fatto avanti e ha parlato di una possibile commercializzazione a Luglio; non si è sbilanciato troppo rilasciando ulteriori commenti, ma è stato fatto sapere che l'azienda coreana terrà una conferenza ufficiale con i media riguardante appunto Galaxy Fold che avrà come obiettivo di distribuzione il mese di Luglio.

La data ovviamente verrà comunicata durante questa conferenza, ma abbiamo visto che "correre" per arrivare primi non è stato utile e in questo momento Huawei è incappata in problemi con le aziende americane, eliminando per il momento il principale concorrente su questo nuovo mercato degli smartphone pieghevoli.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^