Samsung Francia anticipa il preoder di Galaxy S6 Edge+

Samsung Francia anticipa il preoder di Galaxy S6 Edge+

La filiale francese di Samsung mette online, e poi ritira, una pagina con informazioni sul preoder del nuovo smartphone atteso alla presentazione ufficiale domani: il periodo finestra è dal 21 Agosto al 3 Settembre

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Telefonia
GalaxySamsungAppleiPhone
 

Samsung Francia ha anticipato involontariamente quello che sarà il periodo di preordine per il nuovo terminale Galaxy S6 Edge+, modello atteso alla presentazione ufficiale in occasione dell'evento Samsung Unpacked che si terrà domani a New York.

galaxy_s6_edge_plus_france.jpg (29663 bytes)

Sarà dal prossimo 21 Agosto che Samsung Francia accetterà preordini per il nuovo smartphone, in un periodo finestra fino al 3 Settembre. Assieme al terminale verrà offerto in bundle anche un kit di cuffie e del credito per Google Play music. Una tempistica di questo tipo sembra essere allineata a quella che verrà presumibilmente adottata da Apple per il lancio della prossima generazione di terminali della famiglia iPhone, attesi in presentazione nella settimana del 9 Settembre e in vendita dopo circa 10 giorni.

Non è dato sapere quali altre nazioni saranno coinvolte nel processo di preordine, e se tra queste sia inclusa anche l'Italia. E' presumibile che la nostra nazione possa far parte del primo lotto di paesi nei quali Galaxy S6 Edge+ verrà messo in vendita ma di questo avremo conferma solo domani sera, a presentazione avvenuta.

Lo stesso vale per le specifiche tecniche di questo nuovo smartphone, per il quale le indiscrezioni degli ultimi giorni segnalano un display da 5,7 pollici con risoluzioni Quad HD, di tipo dual edge, con SoC Exynos 7420 abbinato a 4 Gbytes di memoria RAM e una batteria da 3.000 mAh. Completano la dotazione una fotocamera posteriore da 16 Mpixel, abbinata ad una frontale da 5 Mpixel.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^