Samsung Armani: parola a Steve Ballmer e alle nostre impressioni

Samsung Armani: parola a Steve Ballmer e alle nostre impressioni

Alla presentazione del nuovo Samsung Giorgio Armani Windows Phone è intervenuto il CEO di Microsoft Steve Ballmer: ecco le sue parole e a seguire le nostre prime impressioni sul telefono

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Telefonia
SamsungMicrosoftWindowsWindows Phone
 

Il nuovo Samsung Giorgio Armani Windows Phone ha avuto una presentazione in grande stile, alla presenza dei vertici del colosso coreano, della casa di moda italiana e dell'azienda di Redmond. Tra quelli che hanno preso la parola si è fatto notare, come sempre, il CEO di Microsoft, Steve Ballmer, anche per il suo stile inconfondibile. Vi proponiamo qui sotto il suo intervento in forma integrale, in lingua inglese, senza traduzioni o sottotitoli.

[HWUVIDEO="484"]Samsung Armani: la parola a Steve Ballmer[/HWUVIDEO]

Più sotto vi proponiamo invece le  nostre prime impressioni sul telefono, nei pochi minuti in cui abbiamo potuto maneggiarlo. Questo smartphone HSPA e WiFi offre una tastiera estesa QWERTY a scorrimento con doppio meccanismo, in grado a fine corsa di ruotare il display AMOLED da 3,5" di 30 gradi. Basato sulla nuova release del sistema operativo Microsoft Windows Mobile 6.5, offre anche altre interfacce rispetto a quella standard degli OS mobile di casa Microsoft.

[HWUVIDEO="485"]Samsung Giorgio Armani Windows Phone: primo contatto[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
plunderstorm13 Ottobre 2009, 12:07 #1
come estetica niente da dire, ovviamente i costi saranno spropositati, pero' mi pare un po troppo laggosa l'interfaccia. dovrebbero provare ad utilizzare tegra.
netcrusher13 Ottobre 2009, 12:09 #2

Io quest'uomo

Io quest'uomo non lo posso proprio vedere........ora bestemmio.......non era meglio Bill Gates???
dwfgerw13 Ottobre 2009, 12:14 #3
Mah... come estetica invece c'e' da dire e come a me fa abbastanza pena per quel prezzo poi... sembra un vecchio htc p3600 un pochino più grande. Sempre tutti i uguali questi smartphone wm.
Liquid.Tension13 Ottobre 2009, 12:15 #4
Originariamente inviato da: netcrusher
Io quest'uomo non lo posso proprio vedere........ora bestemmio.......non era meglio Bill Gates???


Ma non scherziamo YouTube
floc13 Ottobre 2009, 12:17 #5
l'interfaccia sansung e' un aborto, brilla soltanto per scomodita' e macchinosita' oltre ad essere un legno da muovere. 6.5 ha fatto passi da gigante nell'uso con le dita ma il tf3d di htc resta sempre e comunque il top

ioanmocanu13 Ottobre 2009, 12:20 #6

armani

Alla presentazione avevo capito che armani abbia disegnato il pulsante centrale per l'acesso al menu. Allora io mi chiedo. Serve un silista per inventare una cosa del genere? Secondo me dalla paruzione dell'iphone, niente di bello e stato inventato... Non so se apple si fosse ispirata a qualcun'altro, ma hanno fato un bel telefono. Quelli che hanno fatto dopo l'iphone sono sempre delle imitazioni. Lg, xpress music, adesso samsung...
Non mi convince a spendere 700 euro per un coso che ha fatto armani. inoltre il fatto che sia dorato li da un imagine antiquata. Cosa ne pensate. Non acceno niente sulle prestazioni per il fatto che è sopratutto venduto per il suo design armani...
demon7713 Ottobre 2009, 12:29 #7
Bah.. rispondendo a dwfgerw.. COME ESTETICA C'E' DA DIRE ECCOME.. lo vedo bene giusto giusto in mano ad un rapper nero con la catenazza d'oro al collo...
Benna8013 Ottobre 2009, 12:29 #8
Nessuno di voi ha visto il filmato di TGTech sull'uso del terminale? e' paurosamente lento e laggoso, e tra l'altro proprio mentre la voce del cronista dice che "la reattività è buona come confermato anche da alcuni produttori...."

Quella sarebbe buona reattività? Scatta in maniera incredibile, se volevano copiare lo scorrere a dx e sx delle pagine di menu di iPhone ci sono riusciti male perchè il risultato è che un momento prima ti trovi la pagina 2 (esempio) e di botto ti trovi la nuova pagina senza alcun effetto di transizione a scorrimento

poi dai, 700 euro....
max847213 Ottobre 2009, 12:34 #9
Originariamente inviato da: ioanmocanu
Alla presentazione avevo capito che armani abbia disegnato il pulsante centrale per l'acesso al menu. Allora io mi chiedo. Serve un silista per inventare una cosa del genere?


Non ci vuole uno stilista per disegnare un pulsante di accesso al menù, ma sicuramente ci vuole per trasformare un semplice smartphone in un oggetto per fighetti, oltre che per far lievitare il prezzo giustificando margini da paura.

puccio198413 Ottobre 2009, 12:39 #10
ma solo a me i menu fanno schifo? poi quegli sfondi tipo impronta digitale! e poi per 700 euro sarebbe stato meglio farlo un pò più fino! è incredibile che prodotti molto + economici siano molto + avanti tecnologicamente e esteticamente!