Samsung annuncia ufficialmente Galaxy Music

Nel corso della giornata di ieri, Samsung ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale nel quale annuncia il nuovo terminale Android entry-level dalla spiccata vocazione musicale Galaxy Music
di Davide Fasola pubblicata il 11 Ottobre 2012, alle 16:19 nel canale TelefoniaSamsungAndroidGalaxy
Qualche settimana fa, annunciando la lista dei terminali aggiornabili alla versione 4.1 del sistema operativo Android, Samsung aveva involontariamente annunciato l'imminente arrivo sul mercato di un certo Galaxy Music. Inizialmente in molti avevano pensato potesse trattarsi di un nuovo lettore multimediale, senza tuttavia tralasciare l'ipotesi di un nuovo smartphone con una spiccata vocazione musicale.
Nel corso della giornata di ieri il colosso coreano ha tolto il velo a questa "misteriosa" soluzione rivelando definitivamente la sua natura di smartphone. Il nuovo terminale, come da pronostico, dovrebbe offrire una "superba qualità sonora e un music player con funzionalità esclusive".
La nuova soluzione giunge infatti con due speaker stereo frontali, Sound Alive & SRS technology, antenna FM incorporata e un tasto dedicato per l'accesso veloce al player musicale.
Altre informazioni riguardo la scheda tecnica includono un display da 3 pollici a risoluzione QVGA, HSDPA, WiFi, GPS, fotocamera posteriore da 3 megapixel, 512 MB di memoria RAM, 4GB di memoria interna dedicata allo storage, supporto alle schede di memoria microSD e processore da 850 MHz di ferquenza massima.
Nonostante le specifiche da entry-level, come già detto in precedenza, Samsung ha annunciato già da qualche tempo che la nuova soluzione sarà aggiornata all'ultima versione di Android. Galaxy Music sarà disponibile in tre differenti colorazioni e potrebbe essere rilasciato entro la fine di questo mese.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info+1 per JB su fascia bassa
+1 per JB su fascia bassa
hanno presentato 2 prodotti distinti
http://it.ibtimes.com/articles/3704...data-uscita.htm
E le specifiche? Il DSP audio?
A me sa tanto di bischerata.
Figo!!
Finalmente dopo Omnia HD hanno capito di inserire 2 casse per avere un buon sound!!Infatti dopo tanti smartphone che hanno tirato fuori le varie case, nessuno si era preoccupato di mettere la seconda cassa.
Brava Samsung!
Infatti dopo tanti smartphone che hanno tirato fuori le varie case, nessuno si era preoccupato di mettere la seconda cassa.
Brava Samsung!
Anche il 5800 della nokia ha due casse, ma alla fine non le usi mai, in giro non ti puoi mettere a sentire la musica dalle casse esterne perchè dai fastidio alle altre persone, a casa o in macchina credo userai dispositivi più comodi o di qualità superiore per ascoltare la musica...quindi se le altre case, nokia compresa, non hanno messo (o messo più
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".