Samsung annuncia nuove varianti di colore per Galaxy Note 3, presto in Cina e altri mercati

Samsung annuncia nuove varianti di colore per Galaxy Note 3, presto in Cina e altri mercati

Samsung ha appena annunciato ufficialmente i colori "merlot red" e "rose gold", disponibili nel prossimo futuro in diversi mercati in base ai gusti locali

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Telefonia
SamsungGalaxy
 

Samsung ha svelato ufficialmente i nuovi colori per il Galaxy Note 3: due varianti di "Rose Gold", in bianco e nero, e "Merlot Red". Questi vanno ad aggiungersi ai Classic White, Jet Black e Blush Pink già disponibili da tempo sul mercato.

Samsung Galaxy Note 3, Rose Gold, Merlot Red

"Noi di Samsung Mobile capiamo che i consumatori vedono i propri dispositivi come un'estensione del proprio stile personale, e vogliamo dare ai nostri utenti la possibilità di esprimersi in nuovi modi.", scrive Younghee Lee, Executive Vice President of Global Marketing, IT & Mobile Division per Samsung Electronics. "Introducendo le nuove varianti per il Galaxy Note 3, vogliamo fornire a chi ama la moda nuovi modi di esprimere la propria personalità attraverso la nostra tecnologia."

Samsung coniuga quindi innovazione tecnologica a design premium, a detta della stessa società, e l'annuncio dei nuovi colori rappresenta un'esplicita apertura ad un mercato che pochi anni fa veniva solo marginalmente considerato dai produttori di elettronica di consumo. Tuttavia mancano ancora i materiali di qualità che vediamo ormai da tempo su altri modelli concorrenti ormai da tempo.

Samsung Galaxy Note 3, tutti i colori disponibili

Merlot Red è una variante classica in cui Galaxy Note 3 si veste di rosso, mentre le finiture Rose Gold sono proposte sia nel modello nero che in quello bianco: si tratta sostanzialmente di una nuova colorazione relativa alle sole parti cromate del dispositivo, che acquisiscono tonalità tendenti al colore dorato, in maniera simile a quanto abbiamo visto con iPhone 5S in colorazione Gold (disponibile però solo in bianco).

Samsung Galaxy Note 3, tutti i colori disponibili

Le varianti Rose Gold saranno lanciate in Cina nel corso del mese di dicembre, mentre altre colorazioni raggiungeranno i mercati internazionali "in base alle preferenze di ogni singolo mercato."

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ulk03 Dicembre 2013, 09:52 #1
Mah si il colore rosso fa la sua porca figura, tuttavia a me serve dual sim e LTE diversamente da quello cinese.
fgpx7803 Dicembre 2013, 10:14 #2
Nell'immagine però in Gold c'è anche il nero...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^