ROG Phone 6, disponibile anche la Diablo Immortal Edition con rimandi all'ARPG Blizzard

ROG Phone 6, disponibile anche la Diablo Immortal Edition con rimandi all'ARPG Blizzard

La Diablo Immortal Edition di ROG Phone 6 è una versione dello smartphone gaming pensata per i fan dell'Action RPG di Blizzard, e presenta diverse personalizzazioni a tema Diablo Immortal anche per quanto riguarda gli accessori a corredo

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Telefonia
ASUSROG
 

ASUS Republic of Gamers e Blizzard hanno annunciato una nuova variante di ROG Phone 6 dedicata a Diablo Immortal. Sotto la scocca lo smartphone rimane identico all'originale, mentre la finitura esterna viene personalizzata a tema Diablo insieme al design esteriore di alcuni accessori, anch'essi basati sull'ARPG di Blizzard.

ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition

ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition presenta dettagli che ricordano le lunghe missioni di Diablo, con il suo esercito di demoni e mostri da incubo. Il retro dello smartphone è dotato di una speciale finitura che intensifica la luminosità delle fiamme rosse con il variare dell’angolazione, ed è ovviamente presente anche il logo Aura RGB personalizzabile con animazioni a tema Diablo Immortal. Anche l'interfaccia utente può essere personalizzata con esclusivi live wallpaper a tema, stili delle icone, animazioni, effetti sonori e altro ancora.

ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition, cosa cambia rispetto al modello standard?

I fan apprezzeranno gli esclusivi accessori abbinati, basati sugli oggetti leggendari presenti nel gioco. Tra questi, la Aero Case Shield Blessing e la Map of Sanctuary, entrambe caratterizzati da elementi nascosti con inchiostro invisibile che possono essere rivelati utilizzando la torcia Fahir's Light. È presente anche l'Immortality Ejector Pin, caratterizzato da tratti che riprendono il logo del gioco.

ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition

Internamente ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition è identico al ROG Phone 6, con le specifiche di fascia alta che già conosciamo, prima fra tutte lo Snapdragon 8+ Gen 1, abbinato a 16 GB di RAM LPDDR5 e 512 GB di ROM UFS3.1. Sotto la scocca troviamo inoltre un sistema di raffreddamento ad alta efficienza, un'ampia batteria e i tasto dorsali AirTrigger 6.

Fra i temi personalizzati inclusi nello smartphone troviamo ad esempio uno sfondo live di Diablo e un design nuovo per le icone delle applicazioni, mentre quando il telefono è in carica viene emesso un suono esclusivo e un'animazione che include elementi a tema. Rimanda a Diablo Immortal anche il packaging, con la confezione che si ispira al famoso Horadric Cube.

ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition

Il telefono stesso è custodito in una scatola ispirata al modello della leggendaria Worldstone ed è in dotazione anche la torcia Fahir's Light, che come già detto può essere usata per rivelare alcuni dettagli presenti nella pergamena che raffigura il mondo di Sanctuary.

ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition, prezzo e disponibilità

ASUS ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition è già disponibile all'acquisto su ASUS ESHOP al prezzo di 1399 €.

Aggiornamenti continui nel nostro articolo sulle migliori offerte della Black Friday Week Amazon! Ogni giorno offerte nuove fino al 50% reali! Guardale tutte.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^