Render ufficiali di HTC One M9 già pubblicati da fonti affidabili

Render ufficiali di HTC One M9 già pubblicati da fonti affidabili

Il celebre Evan Blass, fonte affidabile di varie indiscrezioni meglio noto come @evleaks, ha mostrato due render "ufficiali" di HTC One M9

di pubblicata il , alle 08:41 nel canale Telefonia
HTC
 

Saranno due le varianti di HTC One (M9) che i taiwanesi potrebbero presentare - il dubitativo è d'obbligo - al prossimo evento dell'1 marzo a Barcellona. Gli smartphone sono apparsi all'interno di un'immagine pubblicata da Evan Blass, noto in precedenza come @evleaks e fonte affermatasi come decisamente affidabile.

I render mostrano due dispositivi dall'aspetto parecchio minimalista e curato nei dettagli, come da tradizione HTC. Le grosse griglie vengono sostituite da una soluzione interamente in vetro per la superficie anteriore, con gli speaker che vengono posti nelle due estremità e la fotocamera frontale al centro, come su Desire Eye. I due dispositivi sembrano particolarmente simili, a parte qualche eccezione.

HTC One (M9)

Solo uno dei due modelli integra quello che sembrerebbe un sensore per la scansione biometrica delle impronte digitali. Si tratta di una caratteristica che conferma le ultime indiscrezioni, che parlano di due versioni diverse di Hima, fra cui la "Ultra" sarà l'unica ad avere sensore biometrico e, forse, una DuoCamera. Quest'ultima variante potrebbe inoltre essere presentata solo per il mercato cinese.

Lo smartphone dovrebbe vantare un hardware di alto livello: il processore sarà un Qualcomm Snapdragon 810, la fotocamera posteriore da 20 megapixel e la tecnologia UltraPixel sarà relegata esclusivamente al modulo frontale. Il display sarà ancora una volta da 5" a risoluzione Full HD, andando a contrapporsi alle scelte più aggressive (Quad HD) che probabilmente opereranno gli altri produttori.

Sebbene Evan Blass sia stato in passato una fonte parecchio affidabile per questo genere di notizie, è sempre logico considerarle come informazioni non ufficiali e pertanto suscettibili a modifiche e cambiamenti. In più, i render smentirebbero le presunte immagini di Hima pubblicate in precedenza da altre fonti, e che mostravano uno smartphone più in linea con i canoni stilistici attuali della società.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
redeagle30 Gennaio 2015, 09:12 #1
niente più speaker frontali?
nessuno2930 Gennaio 2015, 09:31 #2
Si li ha,sono in stile Xperia Z2 inglobati nella cornice.
Portocala30 Gennaio 2015, 11:29 #3
La banda nera deve sparire!! La parte bassa è lunga 3 centimetri...
Mparlav30 Gennaio 2015, 12:05 #4
Dovrebbero essere due i modelli, il primo col 5" fullHD ed il secondo col 5.5" QHD.

Pare che oltre al fingerprint, e molto probabilmente la batteria, sia l'unica differenza tra i due modelli.

Avrei preferito che fossero differenziati di più, come ha fatto Xiaomi sui Mi note, adottando per esempio lo Snapdragon 805 oltre all'810, oppure, visto che si parla per entrambi di 32GB + microsd, offrendo anche il taglio da 16GB.

Questo per offrire un prezzo d'attacco più basso.
Manwë30 Gennaio 2015, 12:46 #5
Mi piace
Forse sarà una buona alternativa al mio One M7
Sakurambo30 Gennaio 2015, 17:43 #6
Quale dei due monterà WP ?
Zenida30 Gennaio 2015, 21:10 #7
Se questo è il design non male.. meglio sicuro di M8 che era peggiorato rispetto a M7

L'unico neo è il sensore biometrico con la banda nera solo per il logo... tutto quello spazio porta in alto il display un pò troppo... già raggiungere l'angolo in alto a sinistra è un'agonia... ma così è ancora peggio.
Io infatti odio questo aspetto nell'iphone 6.. se prima almeno era più piccolo e poteva permetterselo ora non può più.

PS: gli speaker frontali ci sono... solo che sono delle fessure più discrete vicino la cornice

La scelta del FHD la preferisco, anzi mi andrebbe bene anche un 720p... almeno ci guadagni in performance e quindi consumi

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^