RED Hydrogen One: una nuova infografica dello smartphone

RED Hydrogen One: una nuova infografica dello smartphone

RED Hydrogen One è uno degli "unicorni" del settore degli smartphone. Dopo diversi rinvii e anticipazioni sembra sempre più vicino il suo debutto. Ora, grazie a un'infografica possiamo avere una migliore comprensione di come sarà!

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Telefonia
REDAndroid
 

RED Hydrogen One è uno smartphone di cui si è molto parlato per via delle caratteristiche uniche ma anche del prezzo non propriamente accessibile. Si tratta anche del primo smartphone realizzato dal produttore delle note videocamere ad alta risoluzione "RED" e questo non ha fatto altro che far crescere l'attesa.

RED Hydrogen One

Ora è stata rilasciata un'infografica che mette in mostra alcuni dettagli di RED Hydrogen One oltre alle informazioni di cui eravamo già a conoscenza grazie a rumors e dichiarazioni. Come si può vedere, il nuovo modello avrà uno schermo anteriore da 5,7 pollici con risoluzione di QHD+ (2560 x 1440 pixel).

Nonostante si tratti ancora di un pannello LCD, sarà in grado di mostrare correttamente i file H4V registrati tramite le fotocamere. Questi file permetteranno di avere un'esperienza "olografica" che dovrebbe essere molto diversa da ciò che abbiamo visto sul mercato attualmente. Per riuscire a ottenere questi effetti, RED Hydrogen One potrà sfruttare due fotocamere anteriori da 8,3 MPixel e due posteriori da 12,3 MPixel.

Altra caratteristica dedicata alla multimedialità è data dal sistema di speaker stereo anteriori che supporteranno però anche l'audio sorround spaziale. Il design scelto dalla società è molto particolare e prevede l'utilizzo di metallo con funzione di dissipazione (e per renderlo più resistente). Inoltre ci saranno delle zone laterali che permetteranno di avere una migliore presa durante le riprese. Si può notare anche nella zona inferiore di RED Hydrogen One la presenza di un connettore per moduli aggiuntivi (sulla falsa riga di Motorola con i MotoMODS).

Il sistema operativo sarà Android personalizzato per permettere di sfruttare al meglio la parte hardware e le nuove funzionalità mentre il processore dovrebbe essere uno Snapdragon 835 e non il più aggiornato Snapdragon 845 o Snapdragon 855. La batteria invece avrà una capacità di 4500 mAh mentre il lettore d'impronte sarà integrato lateralmente lasciando la zona posteriore dedicata solo alle fotocamere e al logo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^