realme presenta GT NEO 3 ispirato a Naruto. Eccolo in edizione limitata

Il brand cinese realme ha presentato una inedita edizione del suo GT NEO 3. Parliamo di realme GT NEO 3 Naruto Edition, ispirato al celebre manga/anime giapponese. Ecco il design ed il prezzo.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 30 Maggio 2022, alle 16:25 nel canale TelefoniaRealme
realme ha presentato in Cina il nuovo realme GT NEO 3 Naruto Edition, ispirato all'omonimo manga/anime giapponese. Non è la prima volta che vediamo realme cimentarsi in questo tipo di collaborazioni con giochi e cartoni, come ad esempio Dragon Ball, celebri in tutto il mondo. Recentemente abbiamo parlato di realme 9 Pro+ Free Fire Limited Edition, il primo device al mondo dedicato al popolarissimo gioco di battle royale sviluppato da 111dots Studio.
Ecco il nuovo realme GT NEO 3 Naruto Edition
La scocca posteriore è ispirata al completo di Naruto: arancione e nero opaco come il suo outfit e infine la parte superiore in grigio metalizzato con una finitura 3D che ricorda la fascia che indossa il protagonista dell’anime.
Non solo il design del telefono è ispirato a Naruto, ma anche gli accessori come il kit di ricarica Ultra Dart da 150W che mantiene i colori del protagonista e consente all'utente di caricare la batteria del dispositivo dallo 0% al 50% in 5 minuti. Oltre alla personalizzazione dell'interfaccia utente, lo schermo riproduce anche il protagonista che utilizza il "Rasengan" e i cinque elementi di base quando viene caricata la batteria da 4500 mAh.
Prezzo e disponibilità
realme GT NEO 3 Naruto Edition sarà disponibile in Cina a partire da 2799 RMB (€395) nella configurazione 12GB+256GB. La serie realme GT NEO 3 arriverà in Europa l'8 giugno.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".