realme presenta anche lo smartphone 6s e realme Watch, Band e Bud Air Neo

realme presenta anche lo smartphone 6s e realme Watch, Band e Bud Air Neo

realme 6s è pensato per essere il primo telefono 90Hz con ricarica rapida da 30W sotto i 200 euro. Il marchio della famiglia BBK Electronics ha approfittato del palcoscenico per mettere sul piatto anche una serie di oggetti, che affiancheranno la gamma di smartphone. Nella fattispecie parliamo di realme Watch, Band, Buds Air Neo e Powerbank 2.

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Telefonia
Realme
 

Ieri realme ha presentato il suo nuovo smartphone premium realme X3 SuperZoom , il primo caratterizzato da un modulo fotografico dotato di ottica con zoom periscopico. Protagonista della presentazione anche il nuovo smartphone della famiglia realme 6, realme 6s. Il nuovo terminale si presenta come lo smartphone Android con ricarica rapida a 30W più economico. Con uno schermo da 6,5 pollici, con risoluzione FHD + a 90hz, processore Mediatek Helio G90T, carica veloce 30W, batteria da 4300 mAh e Quad Camera da 48MP punta a essere un terminale molto appetibile sulla fascia dei 200 euro. È infatti pensato per essere il primo telefono 90Hz con ricarica rapida da 30W sotto i 200 euro.

Il marchio della famiglia BBK Electronics ha approfittato del palcoscenico per mettere sul piatto anche una serie di oggetti, che affiancheranno la gamma di smartphone. Nella fattispecie parliamo di realme Watch, Band, Buds Air Neo e Powerbank 2.

realme Watch

realme ha lanciato ufficialmente realme Watch, il suo primo smartwatch. Dotato di touchscreen a colori da 3,5 cm di diametro offrirà 12 quadranti integrati, ma realme ha già promesso di espandere la scelta con più di 100 quadranti che saranno caricabili sullo smartwatch via app. Inoltre è offerto in 4 diversi colori per il cinturino. In termini di luminosità massima, il display può raggiungere 380nit.

realme Watch è dotato di sensore di frequenza cardiaca ottico PPG ad alta precisione, che supporta il monitoraggio 24/7 ininterrotto della frequenza cardiaca (ogni 5 minuti). Supporta anche 14 modalità sportive, il monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue, il test di abilità aerobica, un algoritmo di conteggio passo accurato, un promemoria per la sedentarietà, un promemoria per bere acqua, il monitoraggio del sonno e degli esercizi di respirazione.Naturalmente puà abbinato allo smartphone e supporta la visualizzazione di chiamate, SMS e messaggi di numerose altre app, offrendo anche i comandi di controllo del lettore musicale. Certificato IP68 resiste a spruzzi d'acqua, ma non è impermeabile per sport come il nuoto.

realme Watch sarà disponibile su realme.com dal 23 giugno a 54,99 Euro. Tuttavia, come offerta limitata Early Bird, gli utenti potranno comprarlo dal 16 giugno al 22 giugno al prezzo speciale di 49,99 Euro.

realme Band

Non solo smartwatch, anche smartband per realme, con realme Band, caratterizzata da schermo a colori. realme Band pesa solo 20g ed è dotato di un sensore di frequenza cardiaca ottica PPG di alta precisione che misura accuratamente la frequenza cardiaca in tempo reale ogni 5 minuti, consentendo all'utente di tenere sotto controllo la propria salute. Tracciando il movimento e la frequenza cardiaca, l'algoritmo della banda analizza in modo intelligente la qualità del sonno. Dopo un lungo periodo di staticità, la realme Band ricorda automaticamente agli utenti di muoversi o fare una passeggiata e ricorda anche di bere acqua a intervalli regolari, per mantenersi idratati e sani. realme Band supporta 9 modalità di attività sportiva come la camminata, la corsa, lo yoga e altro ancora.

realme Band sarà disponibile su realme.com il 23 giugno a 24,99 Euro. Tuttavia, come offerta limitata Early Bird, i 100 primi utenti potranno acquistarlo dal 16 giugno al 22 giugno al prezzo speciale di 19,99 Euro.

realme Buds Air Neo

realme rinnova anche il comparto audio con le nuove cuffie True Wireless Stereo Buds con comandi touch, driver da 13mm, Bluetooth 5.0 e protocollo Google Fast Pair. Offrono fino a 3 ore di riproduzione continua della musica per una durata totale della batteria fino a 17 ore grazie alla custodia di ricarica e trasporto.

realme Buds Air Neo saranno disponibile su realme.com il 23 giugno a 39,99 Euro, in offerta limitata per i 100 primi utenti dal 16 giugno a 35,99 Euro.

realme PowerBank 2

Chiude il gruppo Power Bank 2, con batteria al litio da 10.000 mAh, ricarica bidirezionale da 18W e due porte USB: USB-A e USB-C. Grazie alla modalità a bassa corrente, può caricare molti dispositivi AIoT, con piccole batterie, in modo rapido e sicuro. Prezzi di 24,99 Euro, scontati dal 16 al 22 giugno a 19,99.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^