realme Koi (Race) arriverà con Snapdragon 888 e probabile ricarica rapida a 125W: ecco le prime foto dal vivo

realme Koi (Race) arriverà con Snapdragon 888 e probabile ricarica rapida a 125W: ecco le prime foto dal vivo

Sono arrivate novità interessanti sulla prossima serie di punta realme Race, recentemente rinominata in realme Koi. Il device monterà il SoC Snapdragon 888 e tripla cam, alcuni leak suggeriscono una ricarica rapida da 125W

di pubblicata il , alle 08:11 nel canale Telefonia
Realme
 

 

realme insieme a OPPO e Xiaomi è stata tra i primi brand ad annunciare la collaborazione con Qualcomm per dotare la sua nuova serie dell'ultimo Snapdragon 888. realme ha creato un nuovo account sul social media cinese Weibo, destinato alle informazioni del nuovo flagship Race rinominato ufficialmente dall'azienda in realme Koi e atteso per il primo trimestre del 2021. Il cambio di nome è stato svelato tramite un post di realme dove si afferma che la sigla Race rappresentava solo un nome in codice, mentre in commercio la serie verrà presentata con il nome Koi, che tradotto significa carpa in cinese. Immagini dal vivo del probabile smartphone sono state pubblicate su GSM Arena dal leaker @Geek_Cao.

realmekoi

Il design di realme Koi chiarisce subito la scelta del nome, la back cover presenta colori vivaci con una presunta texture 3D cangiante ripresa dai pigmenti del pesce della fortuna per la cultura cinese. Sul retro troviamo anche una tripla cam allineata che si sviluppa verticalmente. Non sono ancora emersi dettagli sulla risoluzione delle fotocamere ma la maggior parte degli informatori parla di un modulo principale da 64 MP. realme Koi presenterà una tecnologia di ricarica UltraDART da 125W: manca ancora la conferma ufficiale, ma molti leak sono certi che verrà supportata dallo smartphone. Questa tecnologia, se implementata su realme Koi, offrirà la possibilità di caricare una batteria da 4.000 mAh da 0 a 40% in soli 5 minuti, e da 0 a 100% in 20 minuti.

realmekoi

A bordo troveremo senza dubbio, oltre al chipset Snapdragon 888, il sistema operativo Android 11 insieme all'ultima versione dell'interfaccia di realme, la realme UI 2.0. Sui prezzi le uniche indiscrezioni avvistate parlano di cifre intorno a CNY 5.000 in Cina, circa 625 euro.

 

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Ombra7730 Dicembre 2020, 11:23 #1
Sarebbe interessante vedere la differenza di carica massima della batteria al ciclo n.1 di ricarica rapida e al ciclo n.100, se non esplode prima.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^