realme GT NEO 2 arriva in Italia! Il medio di gamma che sembra un flagship. Data e dettagli

realme GT NEO 2 arriva in Italia! Il medio di gamma che sembra un flagship. Data e dettagli

realme ha dichiarato che a breve sbarcherà in Italia il nuovo realme GT NEO 2, uno smartphone di fascia media della celebre serie GT ma con le caratteristiche di un top di gamma. Non solo, realme lo stesso giorno presenterà anche il suo tablet e altri due smartphone

di pubblicata il , alle 14:21 nel canale Telefonia
Realme
 

realme ha affermato che porterà a breve il nuovo realme GT 2 NEO anche sul mercato europeo, Italia inclusa. Il produttore cinese garantisce che si tratta di uno smartphone di fascia media ma con tutte le caratteristiche di un flagship.

realme GT NEO 2 è stato presentato in Cina lo scorso settembre ed effettivamente a guardare la scheda tecnica sembra più un top di gamma che un prodotto di fascia media. L'obiettivo di realme è quello di colmare il divario tra smartphone di fascia alta e l’utente di tutti i giorni, e questo realme GT NEO 2 si è rivelato un vero successo con oltre 1 milione di vendite in Cina.

Zune

Le sorprese non finiscono qui perché realme ha affermato che oltre al GT NEO 2 verranno presentati anche i tablet realme Pad e gli smartphone economici realme C21Y e C25Y. La data fissata per il lancio è il 15 di novembre, tra una settimana esatta.

realme GT NEO 2: specifiche tecniche

realme GT NEO 2 è uno smartphone dalle specifiche davvero interessati considerando che monta un display AMOLED da 6,63 pollici FHD+ con un refresh rate da 120Hz e una frequenza di campionamento del tocco che raggiunge i 600Hz.

Zune

Sotto la scocca troviamo il potente SoC Snapdragon 870 insieme a 8/12GB di RAM e 128/256GB di memoria di archiviazione interna. Lato fotocamere il device ospita una tripla cam formata da una principale da 64MP, una grandangolare da 8MP e un sensore macro da 2MP. La selfie cam invece è da 16MP. La batteria ha una capienza da 5.000 mAh e supporta la ricarica rapida da ben 65W. Non manca neanche il supporto alle reti 5G di nuova generazione e il Wi-Fi 6.

Il design è una parte essenziale dell’intera serie realme GT e per questo modello si è optato per il colore Green che rappresenterà al meglio il connubio tra high-tech e natura.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^