In collaborazione con Amazon

realme GT e realme GT Master Edition a prezzi da urlo su Amazon!

realme GT e realme GT Master Edition a prezzi da urlo su Amazon!

Gran prezzo per realme GT e realme GT Master Edition su Amazon, sia per quanto riguarda la versione con 128 GB che per quella con 256 GB. Si tratta del richiestissimo top di gamma dell'azienda cinese

di pubblicata il , alle 10:07 nel canale Telefonia
Realme
 

Si risparmiano 100 Euro acquistando realme GT adesso su Amazon. Allo stesso tempo, è molto interessante la promozione anche su realme GT Master Edition, il quale rispetto al top di gamma ha un processore leggermente meno potente, ovvero lo Snapdragon 778G supportato da 6 GB di memoria. Cambia anche la batteria, visto che il Realme GT ha una batteria da 4.500 mAh mentre la versione Master Edition da 4.300 mAh.

Per il resto i due terminali sono molto simili, e la maggior parte delle caratteristiche è condivisa. Il Master Edition, come il top di gamma, equipaggia lo schermo Super AMOLED per osservare superbi contrasti infiniti su una diagonale di 6,43 pollici. Il pannello mostra anche una definizione Full HD+ di 2400 x 1080 pixel e una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz.

Inoltre, lo sconto vale sia per il modello con 128 GB di memoria di archiviazione che per quello con 256 GB (rispettivamente 6 e 8 GB di memoria di sistema). Si tratta del top di gamma del produttore cinese, molto richiesto già nelle scorse settimane perché offre un hardware di nuova generazione a un prezzo imbattibile!

realme GT: c'è tutto, Snap 888 con Android 12

realme GT monta un pannello Super AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full-HD+ e una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz. Il display ha una copertura completa della gamma di colori DCI-P3 e una frequenza di campionamento tattile che arriva fino a 360 Hz. A bordo troviamo il performante Snapdragon 888, il processore di punta di Qualcomm. Il SoC octa-core è accompagnato dalla GPU Adreno 660. Le caratteristiche da top di gamma lo portano ad essere utilizzato come un vero gaming phone anche grazie alla modalità dedicata al gioco con tanto di feedback aptico 4D.

realmeGT

Lo smartphone viene distribuito in due versioni: 8 o 12 GB di RAM di tipo LPDDR5 e 128 o 256 GB di memoria di archiviazione interna di tipo UFS 3.1, non espandibili. C'è il dual-SIM e a bordo troviamo Android 11 insieme alla realme UI 2.0, ma ancora per poco perché realme GT sarà uno dei primi dispositivi a supportare, a partire da giugno, Android 12 Beta 1. Lo smartphone supporta le reti di nuova generazione 5G e inoltre presenta il chip NFC, il Bluetooth nella versione 5.2, altoparlanti stereo con tecnologia Dolby Atmos e per rimanere in tema audio non manca neanche il jack per le cuffie, una rarità nei moderni flagship.

Tripla cam e ricarica rapida da 65W

Lo smartphone inoltre presenta la tecnologia Stainless Steel VC Cooling System, ovvero un sistema di raffreddamento integrato che serve per dissipare il calore, ad esempio, durante le lunghe sessioni di gaming.

realmeGT

Il comparto fotocamere realme GT offre una tripla cam formata da una principale Sony IMX682 da 64 MP, un obiettivo grandangolare da 8 MP e il sensore macro da 2 MP. I video vengono registrati ad una risoluzione massima in 4K a 60 fps e supporta anche lo slow-motion a 720 fps. La selfie cam da 16 MP è posizionata all'interno di un piccolo foro nella parte sinistra del display. Per essere un device di punta potevamo aspettarci un obiettivo periscopio con uno zoom ottico, che purtroppo non c'è. La batteria è da 4.500 mAh e supporta la ricarica rapida denominata Super Dart da ben 65W.

 
^