In collaborazione con Amazon

realme 9i 4/128GB con Qualcomm Snapdragon 680 a soli 139€: ecco come comprarlo a questo prezzo

realme 9i 4/128GB con Qualcomm Snapdragon 680 a soli 139€: ecco come comprarlo a questo prezzo

Ottima proposta su Amazon per realme 9i, uno smartphone con una configurazione molto più che soddisfacente in rapporto al prezzo a cui viene offerto

di pubblicata il , alle 16:53 nel canale Telefonia
AmazonRealme
 

Segnaliamo un prezzo notevole per realme 9i, uno smartphone con una configurazione decisamente interessante con 4 GB di RAM e 128 GB di spazio per l'archiviazione, con SoC Qualcomm Snapdragon 680. Pazzesco che costi così poco! In alternativa è ora ottimo il prezzo del nuovo Xiaomi Redmi Note 12 PRO 5G.

La batteria ad alta capacità da 5000 mAh garantisce autonomie prolungate, anche oltre la giornata. L'ampio schermo FHD da 6.6'', inoltre, vanta una frequenza di aggiornamento a 90Hz ed offre un'esperienza visiva fluida e ad alta definizione. Unitamente ai doppi altoparlanti stereo con supporto alla tecnologia Dolby Atmos, si tratta di caratteristiche che di solito non sono disponibili in questa fascia di prezzo.

Inoltre, realme 9i è compatibile con la ricarica Dart da 33W con 5 livelli protettivi di sicurezza. Abbiamo anche tripla fotocamera da 50 MP, con apertura della fotocamera principale di f/1,8, della secondaria di f/2,4 e l'obiettivo macro con distanza di ripresa pari a 4 cm. Parliamo di uno smartphone con supporto Dual Sim, mentre la variante in offerta ora è quella in colore Prism Blue.

Tutte le offerte di oggi su Amazon: ci sono molte novità!

 
^