Realme 7 5G in arrivo: sarà annunciato in Italia il 19 novembre

Realme 7 5G in arrivo: sarà annunciato in Italia il 19 novembre

Arriva sul mercato l'atteso smartphone della casa cinese Realme, che continua ad aumentare le aspettative dei suoi utenti. Vediamo come si presenta il design e scopriamo le sue caratteristiche tecniche

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Telefonia
 

Dal profilo Twitter di Realme è arrivato l'annuncio della presentazione ufficiale del nuovo Realme 7 5G il 19 novembre, giusto in tempo per le offerte del Black Friday. Le aspettative degli utenti a favore della casa cinese sono sempre più alte dopo il successo dei suoi predecessori Realme 7 e 7 Pro. Il dispositivo si collocherà nella fascia media del mercato rappresentando una buona alternativa alla grande varietà di smartphone presenti e punterà il suo successo sul rapporto qualità-prezzo.

Sono già state svelate alcune caratteristiche tecniche, in quanto la NBTC thailandese ha rivelato che il Realme 7 5G porta il codice RMX2111, lo stesso associato precedentemente al Realme V5 disponibile solo in Cina. Questo vale a dire che il Realme 7 5G molto probabilmente sarà la versione internazionale del Realme V5.

realme

Se l'ipotesi sarà verificata, il dispositivo sarà dotato del processore Mediatek Dimensity 720 accoppiato a 6 GB di RAM e monterà un display LCD da 6,5 pollici con risoluzione FullHD+ a 90 Hz. Il comparto fotografico sarà composto da quattro fotocamere posteriori: 48 MP la principale, 8 MP per l'ultra-wide, 2 MP per la macro e infine 2 MP per la modalità ritratto. La selfie cam ospiterà un sensore da 16 megapixel. Il tutto alimentato da una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida a 30W.

Il design, svelato da un'immagine pubblicata da Realme, conferma il display con fotocamera a perforazione e il lettore di impronte digitali posto sulla parte laterale del dispositivo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^