realme 11 Pro Series arriverà anche in Europa: lancio a giugno adesso ufficiale

realme 11 Pro Series arriverà anche in Europa: lancio a giugno adesso ufficiale

Già annunciati per il mercato cinese, i nuovi smartphone della famiglia realme 11 Pro arriveranno anche in Europa e quindi in Italia. Il lancio è atteso a giugno, e vedremo nel Vecchio Continente anche il modello con fotocamera da 200 MP

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Telefonia
Realme
 

In occasione del Mobile Photography Innovation Event con Samsung Electronics di New York, realme ha confermato che la realme 11 Pro Series arriverà presto sul mercato globale. Lanciata in Cina il 10 maggio, la nuova famiglia può vantare nel suo top di gamma la presenza di una fotocamera SuperZoom OIS da 200MP

La famiglia realme 11 Pro sbarcherà in Europa a giugno

realme 11 Pro+ 5G e realme 11 Pro 5G, nello specifico, saranno disponibili in Europa a partire da giugno, presentandosi insieme come le due soluzioni flagship in ambito fotografico dell'azienda per il 2023. Potete trovare ulteriori dettagli sui due smartphone a questo indirizzo.

La famiglia realme 11 Pro sbarcherà in Europa a giugno

La peculiarità di realme 11 Pro+ 5G sta nella sua fotocamera, e nella fattispecie nel suo modulo SuperZoom da 200MP OIS. Il sensore integrato è un Samsung ISOCELL HP3 SuperZoom, grande 1/1.4 pollici e dotato di pixel di 2.24μm oltre che di un obiettivo luminoso ad apertura f/1.69. La definizione del sensore consente di accedere alla tecnologia In-sensor Zoom, abilitando quindi le modalità di zoom 2x/4x lossless.

Lo smartphone si configura come il primo telefono del settore dotato di zoom 4x lossless. La realme 11 Pro Series presenta anche altre funzionalità esclusive per quanto riguarda la fotocamera, come Super Group Portrait e One Take, che consente di migliorare la composizione dello scatto utilizzando degli algoritmi proprietari di Intelligenza Artificiale.

La famiglia realme 11 Pro sbarcherà in Europa a giugno

realme 11 Pro 5G è molto simile alla variante Plus, ma supporta una ricarica rapida da 67W (invece dei 100W del Pro+), e la fotocamera posteriore adotta un sensore da 100 MP con modalità di zoom 2x lossless. Il Pro+ viene venduto con processore Dimensity 7050, mentre la variante più bassa in gamma avrà un Dimensity 6020 un display di 6,43", leggermente più piccolo rispetto ai 6,7" del top di gamma. Ulteriori informazioni (come prezzo e disponibilità) verranno annunciate in seguito.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
supertigrotto17 Maggio 2023, 12:30 #1
Anche questo con il buco sullo schermo?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^