Questa app rileva la positività al COVID-19 tramite la voce

Questa app rileva la positività al COVID-19 tramite la voce

Vocalis è una nuova app in grado di riconoscere casi di positività al Coronavirus (COVID-19) ascoltando la voce degli utenti. Secondo uno studio, l'applicazione ha una percentuale di affidabilità del 81,2%.

di pubblicata il , alle 20:41 nel canale Telefonia
 
43 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
belta07 Aprile 2021, 07:48 #11
Attenzione agli allergici, vi arriva Speranza con le camionette sotto casa e vi deportano in Polesine.
Unrue07 Aprile 2021, 09:19 #12
Il covid attacca i polmoni, che a sua volta influenzano la voce, quindi non mi pare affatto una cazzata.
StrixyRoG07 Aprile 2021, 09:26 #13
Originariamente inviato da: Unrue
Il covid attacca i polmoni, che a sua volta influenzano la voce, quindi non mi pare affatto una cazzata.


Peccato che siano mille altre cose che possono modificare la voce, e gli asintomatici? Quindi si, è una cazzata.
Unrue07 Aprile 2021, 09:28 #14
Originariamente inviato da: StrixyRoG
Peccato che siano mille altre cose che possono modificare la voce, e gli asintomatici? Quindi si, è una cazzata.


Dimenticavo la saggezza del popolo del webbbe. Per questo c'è un addestramento della IA.
palmy07 Aprile 2021, 09:29 #15
Mia cugina ha un'app che dal rumore delle sue scorregge gli dice quando avrà la prossima ovulazione
palmy07 Aprile 2021, 09:33 #16
Originariamente inviato da: Unrue
Dimenticavo la saggezza del popolo del webbbe. Per questo c'è un addestramento della IA.


Tu sei medico virologo immagino?!

Io il covid lo ho avuto e non ha minimaente toccato i miei polomoni, persino l'ossigenazione del sangue era perfetta...quindi "il popolo ottuso" fa bene a dubitare di sta panzana di app

Io per lavoro con RPA ed AI ci ho a che fare spesso: so bene cosa vuol dire ML e cosa comporta fuori dalla fantascenza
Unrue07 Aprile 2021, 09:36 #17
Originariamente inviato da: palmy
Tu sei medico virologo immagino?!


Tu invece si vero? Mi fido più di chi questa app l'ha fatta e che ci ha studiato un minimo rispetto ai tuttologi del web, tutto qua.

Originariamente inviato da: palmy
Io il covid lo ho avuto e non ha minimaente toccato i miei polomoni, persino l'ossigenazione del sangue era perfetta...quindi "il popolo ottuso" fa bene a dubitare di sta panzana di app

Io per lavoro con RPA ed AI ci ho a che fare spesso: so bene cosa vuol dire ML e cosa comporta fuori dalla fantascenza


L'articolo non specifica cosa succede se uno è asintomatico, ma ciò non autorizza a sparare subito sentenze. Molti non sono asintomatici, quindi la tua singola esperienza nel conteggio globale non conta una benemerita mazza.

E' solo un'arma in più contro il covid, ma qual'è il problema? E' ovvio che da sola non basta per bollarti come contagiato. Servono poi ulteriori analisi ufficiali come il tampone, ma il bello è che lo puoi fare a casa in due secondi e avere un'idea. Se ti dice che sei positivo magari vai a fare il tampone per essere sicuro.
ramses7707 Aprile 2021, 09:52 #19
Molto interessante!
Peccato aver investito tutto sugli occhiali per vedere le persone nude sotto i vestiti....
Saturn07 Aprile 2021, 10:29 #20
Originariamente inviato da: ramses77
Molto interessante!
Peccato aver investito tutto sugli occhiali per vedere le persone nude sotto i vestiti....


"L'invenzione di cui abbiamo veramente bisogno, ma che non ci meritiamo !"