Prime immagini del nuovo HTC G2

Prime immagini del nuovo HTC G2

Il G2 potrebbe presentarsi al pubblico in una veste più sottile, data la mancanza della tastiera estesa QWERTY

di pubblicata il , alle 16:26 nel canale Telefonia
HTC
 

Il T-Mobile G1 è stato il primo cellulare con sistema operativo Android ad arrivare sul mercato. Lo smartphone, di produzione HTC, si caratterizza per la presenza di una tastiera estesa QWERTY a scorrimento orizzontale, oltre che per l'interfaccia touchscreen.

La seconda uscita della serie, il G2, è un progetto su cui HTC sta lavorando, cercando di capitalizzare l'esperienza raccolta con il primo terminale. Stando a quanto riporta Gizmodo il G2 resterà nel solco tracciato dai designer per il G1, ma si differenzierà fortemente da quest'ultimo per la mancanza della tastiera estesa.

L'interfaccia sarà così demandata totalmente al touchscreen e a pochi tasti funzione. Tra le altre poche specifiche attualmente note troviamo la fotocamera da 3,2 megapixel. Probabilmente, con l'avvicinarsi del Mobile World Congress, emergeranno nuovi dettagli nelle prossime settimane.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
SwatMaster22 Gennaio 2009, 16:30 #1
Togliendo la tastiera, magari riducono anche il costo del dispositivo... Noi, comunque, lo vogliamo anche in Italia.
appleroof22 Gennaio 2009, 16:35 #2
Originariamente inviato da: SwatMaster
Togliendo la tastiera, magari riducono anche il costo del dispositivo... Noi, comunque, lo vogliamo anche in Italia.


e possibilmente con un design più attraente e non bianco (pare na saponetta )
Special22 Gennaio 2009, 16:38 #3
Madonna che brutto, ma fanno di tutto per imbruttirli per l'andorid?
Questo voler fare gli innovativi nelle forme e nel design perchè si usa il SO non lo condivido davvero...
Issam220422 Gennaio 2009, 16:44 #4
C'è poco da fare, finchè non capiscono che l'estetica è una carta fondamentale nella telefonia mobile andranno poco lontani questi HTC con Android. Mentre gli HTC con WM sono sempre più belli.
Dimenticavo, tutto in IMO.
deidara8022 Gennaio 2009, 16:44 #5
Speriamo che costi poco... qualcuno ha provato il g1? Com'è?
Non me ne intendo di mobile phone e vari. E' megli dell' iphone?
Che io sappia l'iphone non supporta java...
L'android come va a personalizzazione?
io ci vorrei giocare a scacchi col touchscreen!
atomo3722 Gennaio 2009, 16:48 #6
ho letto che dovrebbe costare davvero poco.
non capisco se quella centrale in basso sia una piccola trackball.
deidara8022 Gennaio 2009, 17:00 #7
Originariamente inviato da: atomo37
ho letto che dovrebbe costare davvero poco.
non capisco se quella centrale in basso sia una piccola trackball.


quanto?
SwatMaster22 Gennaio 2009, 17:02 #8
Originariamente inviato da: appleroof
e possibilmente con un design più attraente e non bianco (pare na saponetta )


Ha pure una funzione in più, di che ti lamenti?
quiete22 Gennaio 2009, 17:06 #9
non capisco perché lo fanno bianco e con la livrea lucida...
visto che esteticamente è un cesso almeno lo facciano più scrauso e cattivo... da smanettoni insomma
daywatch8522 Gennaio 2009, 17:11 #10
Cacchio ma è sempre orribile!!! Ma all'HTC chi hanno come designer...gli stessi che hanno inventato la Fiat Multipla vecchio modello?

Oppure sono gli stessi inventori di questi obrobri: