Prime immagini del Nokia Tube?

Prime immagini del Nokia Tube?

Apparse in rete alcune immagini che fanno riferimento al Nokia Tube, ipotetico concorrente finlandese dell'iPhone

di pubblicata il , alle 14:33 nel canale Telefonia
NokiaiPhoneApple
 

Da quando l'iPhone è uscito sul mercato si è cominciato a parlare del suo 'killer' ossia un dispositivo di simili caratteristiche in grado di oscurarne il successo. Ora, mentre sembra ogni giorno più vicino l'arrivo della versione 3G-3,5G dello smartphone della Mela, torna a far parlare di sé il nuovo ipotetico telefono touchscreen di Nokia, noto con il nome in codice Tube.

Dalle immagini pubblicate da Symbian Freak sembra che il dispositivo sia studiato per l'utilizzo delle dita, ma non manchi uno stilo in dotazione. Infatti le opzioni nella parte bassa del display sono difficilmente raggiungibili con le sole dita. Secondo i bene informati dovrebbe integrare connettività 3G, Bluetooth e GPS.

La fotocamera dovrebbe avere una risoluzione maggiore di quella del concorrente. Sempre la fonte parla di un possibile arrivo agli inizi del 2009, staremo a vedere se nei prossimi mesi emergeranno ulteriori informazioni a conferma o smentita.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Gurzo200710 Aprile 2008, 14:43 #1
da questa immagine l'interfaccia mi ricorda il cell/gps della garmin
y4k10 Aprile 2008, 15:02 #2
Non è che è un fake?
la risoluzione dello schermo mi lascia perplesso...sembra un copia-incolla
Lanfi10 Aprile 2008, 15:04 #3
A me pare un po' piccolo rispetto ad iphone....vabbè poi magari quello ha la mano più grande del mondo !
matrix86610 Aprile 2008, 15:09 #4
a me lo schermo sembra ben definito. Non mi piacciono le icone piuttosto anonime, che al contrario sull'iphone sono molto personalizzate.
mansell10 Aprile 2008, 15:15 #5
ricordo che è un symbian, le icone originali spariscono in 30 secondi! e carichi il tema che vuoi..
Xenogears10 Aprile 2008, 15:47 #6
Su altre fonti è riportata che la grandezza si aggira attorno a quella di un N73, quindi se è davvero così mi sembra un pò piccolo...
jdvd97610 Aprile 2008, 16:16 #7
Anche a me sembra un po piú piccolino dell´IPhone..e le iconcine nemmeno a me piaccioni molto ma se sotto ce il Symbian credo che non sia un problema modificare/installre/personalizzare l´apparecchio...inoltre la presenza di GPS e bluetooth lo rendono anche + dotato del iphone..ma non che ci volesse molto...
erpirata210 Aprile 2008, 16:24 #8
Per chi interessa ci sono i video in giro...cmq non mi piace per niente.
picconiv10 Aprile 2008, 16:37 #9
3G, GPS e schermo largo su un cellulare di quelle dimensioni... :¬¦o

la batteria é a parte e va nello zaino o l'aggeggio dura 10 minuti in cui ti scalda come una stufetta elettrica?

per favore Nokia almeno tu salvati lascalo stare il telefono "della mela", continua a fare quello che sai. Certo poi se mi sbaglio e hai fatto il miracolo... ... mmm ... Nnooooo. Non ci credo.
casarano10 Aprile 2008, 16:55 #10
perchè è un difetto per caso il fatto che possa essere più tascabile dell'iphone? le opzioni nella parte bassa del display pare siano utilizzabili anche grazie a 3 tasti fisici presenti nella parte bassa del telefono, la risoluzione dello schermo dovrebbe essere 640x400 circa